Bauscia
0
mi ha detto che il concorso d'eleganza e' saltato causa maltempo.spettacolo, peccato il tempo.
M'ero perso che c'era Lugano Elegance.
da lustrarsi gli occhi.
o qualcosa di simile.
mi ha detto che il concorso d'eleganza e' saltato causa maltempo.spettacolo, peccato il tempo.
M'ero perso che c'era Lugano Elegance.
da lustrarsi gli occhi.
ok, quindi son rimaste quelle in esposizione.mi ha detto che il concorso d'eleganza e' saltato causa maltempo.
o qualcosa di simile.
Quei culatelli vengono venduti intorno ai 90 euro al chilo, ma alcuni sono destinati a clienti come King Charles (quello di Windsor, non un albergo con ambizioni esterofile...) e il ristorante di Cracco. Considerando che questi "pezzi" superano di slancio i 1000 euro, e che là sotto ce ne sono centinaia, il paragone con il caveau di una banca centrale non è del tutto fuori luogo.....
![]()
Una delle cose più brutte su cui siano mai state montate quattro ruote....
...avevi cenato pesante, presumo.....pensavo peggio.
Grazie per aver riportato la pagina a livelli consoni!
sì, quello della ferrarina a pedali (da spingere alternativamente) ed il sogno di quella con pedali tipo bicicletta enormemente più veloce.avvistamento fuori dal comune (letteralmente)
Vedi l'allegato 32613
Questo fu il mio primo mezzo di locomozione, e da olre 60 anni sono sempre lì, a creare nei bimbi l'illusione della prima auto, solo che, ai miei tempi occorreva mettersi in coda, ora, solo saltuariamente trovano una "fonte di energia".
Vi ho sbloccato un ricordo o alle Vs. latitudini non si usavano?
U2511 - 2 ore fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa