Con il Giappone c’è già l’accordo per portare il dazio a zero in pochi anni, già ora dovrebbe stare sotto il 10%ricordo a tutti che, le auto extra ue, hanno gia' un dazio del 10%, se ben ricordo.
Che sana bonazzza, ancora oggi!Mi sembra di tornare a La Notte o a i tabloid britannici con le zizze di Samantha Fox abbinate a qualsiasi notizia sulle Falkland![]()
Che strano.....Giorgetti ha iniziato a ventilare l'ipotesi di accise sulle BEV.
Già...Che strano.....
Già...
Però condivido con te lo stupore dell'esserci arrivati "così presto", il famoso tirar su le reti.
Pensavo attendessero una % di immatricolato elettrico molto superiore a quella attuale (almeno vicina alla doppia cifra) prima di procedere alla mattanza, invece tra costi alle colonnine allucinanti e accise annunciate mi sa che vogliono anticipare i tempi!
Il che, se è possibile, rende ancora più grotteschi gli incentivi mostre che anche quest'anno sono in partenza...
esatto. Come hai detto tu , buttano le reti .......Però condivido con te lo stupore dell'esserci arrivati "così presto"
Sarebbe una misura di equità, le termiche sono massacrate e le elettriche iper agevolate: 5 anni di esenzione bollo laddove è a gestione statale, poi bollo calcolato su una potenza molto ridotta rispetto a quella effettiva, zero imposte sui kWh caricati …Già, ne abbiamo già parlato.... mi viene da pensare che "fiutino" tempi più grami di quanto pensavano per l'elettrico e si stiano prendendo avanti. Il discorso dell'uovo e della gallina....
theCat - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa