Stla cerca più redditività che numeri...ovvio che se Alfa non vuole essere solo un logo come ds all'interno del gruppone francese almeno 50.000 buv anno deve vendere e aggiungo non solo nel 2025/26...Tutti vogliono e devono fare numeri penso....
Stla cerca più redditività che numeri...ovvio che se Alfa non vuole essere solo un logo come ds all'interno del gruppone francese almeno 50.000 buv anno deve vendere e aggiungo non solo nel 2025/26...Tutti vogliono e devono fare numeri penso....
Stla cerca più redditività che numeri...ovvio che se Alfa non vuole essere solo un logo come ds all'interno del gruppone francese almeno 50.000 buv anno deve vendere e aggiungo non solo nel 2025/26...
Inguidabile nò, molto più vicina ad una Avenger che a una Mito ad esempio...
Ci sono stato con mia moglie a Novembre 2023 evento preceduto da parecchia pubblicità se non ricordo male...e non c'era la macchina.....solo elettrica in esposizione
Tutti vogliono e devono fare numeri penso....
Ottimo bagagliaio impossibile vedendo quello la mokkaEra per abbreviare. Sulla carta è una vettura veloce (136 cv per una B non sono pochi), stabile, con uno sterzo diretto, ben accessoriata, comoda per 4 e con un ottimo bagagliaio.
Quindi i (pre)giudizi negativi appaiono ingiustificati.
Ripeto, mi riservo di provarla per un giudizio compiuto.
Se Alfa fisse sotto vw e non sotto psa farebbe veri numeriNon deve fare numeri “top”, ma numeri da Alfa, e Alfa non ha mai venduto, nella sua storia, più di 200.000 vetture/anno nel mondo, parlo dell’intera gamma.
E’ sempre stato un marchio abbastanza di nicchia.
I numeri si stanno riducendo per tutti in Europa.Secondo me 50,000 è un obiettivo raggiungibile. Ma si tratta cmq di volumi minimi rispetto ai primi della classe che viaggiano oltre i 200mila pezzi all'anno.
Operazione a costi bassissimi, come 600, anche se vende zero ci rientrano largamente (grazie ad Avenger, 2008, ecc.. è sempre la stessa vettura).Sotto le 50.000 unita' temo che inizi a diventare insostenibile la linea di produzione. Poi e' vero che in Polonia nella stessa fabbrica fanno anche Avenger che vende bene e 600 che al momento e' ancora un'auto virtuale perche' in giro non se ne vedono e non sembra aver creato un gran interesse.
Ho letto che ne hanno vendute circa 60.000 nel 2023Sull'Avenger ci sono dati disponibili a livello Europa?
Vediamo se riescono a portare qualcuno in concessionaria.Ho visto prima che settimana prox finalmente fanno porte aperte di 600 hybrid...meglio tardi che mai
Era per abbreviare. Sulla carta è una vettura veloce (136 cv per una B non sono pochi), stabile, con uno sterzo diretto, ben accessoriata, comoda per 4 e con un ottimo bagagliaio.
Quindi i (pre)giudizi negativi appaiono ingiustificati.
Ripeto, mi riservo di provarla per un giudizio compiuto.
Come ho avuto già modo di dire, per novembre 2023 era stata annunciata solo l’elettrica e infatti c’era solo l’elettrica, che andai a provare. Ma siamo OT.
Magari fatto un porte aperte...ma non mo sembra....ma fisse cose sarebbe stato di un'auto senza motore essendo in quella data non disponibile il 1200 mhev psa.Nò l'elettrica c'era già da prima fu annunciata autunno inoltrato la Ibrida. Se non erro dal venti di Novembre fecero un porte aperte e pubblicizzarono la Ibrida.
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa