No, inizialmente Jeep montava i 2.2 con il basamento in ghisa, poi ha iniziato a montare quello completamente in alluminio di giulia/stelvio.
Ok, non avevo colto.Era sempre una provocazione...per ridere....almeno oggi che non e' stato scritto peste e corna sulla Junior![]()
Raga' mi state deludendo. Oggi non è nemmeno uscito fuori che la Junior porta le cavallette. Essuu dai! Se continua così, un'altra settimana è la comprate. Ma che alfisti siete?
I cambiamenti arrivano sempre di sorpresa quando meno te li aspetti... Se poi cerchi di speculare la sorpresa e piu brutale e devi tenerne conto!Non ti preoccupare, non cambierà niente
No common rayl No boom del diesel ma sarebbe rimasto il trattore che si aveva di bisogno..Grazie Fiat Alfa!Non dimenticatevi però che il "successo" di Audi, Bmw, Mercedes negli ultimi venti anni per le berline si è basato sui turbodiesel particolarmente parchi....
Ti pago due cene se cambia una virgolaI cambiamenti arrivano sempre di sorpresa quando meno te li aspetti... Se poi cerchi di speculare la sorpresa e piu brutale e devi tenerne conto!
Non ho capito il senso di questo tuo intervento.Raga' mi state deludendo. Oggi non è nemmeno uscito fuori che la Junior porta le cavallette. Essuu dai! Se continua così, un'altra settimana è la comprate. Ma che alfisti siete?
Ma chi difende cosa. Casomai c'è chi attacca solo per il gusto di farlo. Tu, per esempio, che mi dici della 500 e della Ypsilon polacche?Non ho capito il senso di questo tuo intervento.
Poi, a difendere a spada tratta questo prodotto polacco a marchio Alfa cosa ci si guadagna?
Ma chi difende cosa. Casomai c'è chi attacca solo per il gusto di farlo. Tu, per esempio, che mi dici della 500 e della Ypsilon polacche?
E com'è che non hanno il marchio di infamia della polacchità?Niente, che erano due prodotti abbastanza onesti, per un prezzo onesto.
L’infamia la vedi solo te.E com'è che non hanno il marchio di infamia della polacchità?
So leggere. Hai scritto prodotto polacco a marchio Alfa e non era certo un complimento. Fa parte di tutto il repertorio di luoghi comuni sfoderato contro questa macchina senza un fine, una proposta alternativa. Comunque non fa niente, fa parte del folkloreL’infamia la vedi solo te.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa