Se ha circa la mia età può essere, fece un gran successo. Basta che gli dici ”Vegeta”, se gli scatta la lacrima nostalgica era dei ns.
Compirà 43 anni il 21 maggio.
Se ha circa la mia età può essere, fece un gran successo. Basta che gli dici ”Vegeta”, se gli scatta la lacrima nostalgica era dei ns.
C'è una cosa che non capisco.
Antonio s e moderatore la stessa persona?
Si perché io scrivevo in risposta ad Antonio S.
Una curiosità la averi.
Perché hai in garage la Spider III serie 105?^
Nessuno è obbligato a fare niente, non c'è nessuna certezza che la gente non continui a preferire qeull'altra copia di Q2; anzi, sarà sicuramente così a livello globale. Chi comprerà la Junior lo farà per un motivo che vedo essere difficile da comprendere: perché gli piace così com'è.E allora perchè deve per forza comprarsi un'Alfa? Se è una clientela a cui non interessa niente delle peculiarità Alfa, perchè proporgliela? Te lo dico io il perchè: Stellantis possiede il marchio, e lo sfrutta fino all' osso per vendere le sue auto normali ricarrozzate alla bene e meglio, conscia del fatto che fino ad oggi Alfa Romeo evoca ancora un tipo di vettura particolare e distintiva, o quanto meno ci prova.
Da quando ti sei nominato come mio portavoce? Tanto per sapere
Visti i risultati commerciali della Giulia, mi sa tanto che delle peculiarità di Alfa interessa, rigorosamente solo a parole, solo ad un gruppetto di frequentatori di forum, quindi non credo che la base clienti si sia ristretta così tanto, anzi. Il ragionamento di Stellantis è stato: perché stargli appresso? A lavare la testa all'asino si spreca solo sapone
Nessuno è obbligato a fare niente, non c'è nessuna certezza che la gente non continui a preferire qeull'altra copia di Q2; anzi, sarà sicuramente così a livello globale. Chi comprerà la Junior lo farà per un motivo che vedo essere difficile da comprendere: perché gli piace così com'è.
Visti i risultati commerciali della Giulia, mi sa tanto che delle peculiarità di Alfa interessa, rigorosamente solo a parole, solo ad un gruppetto di frequentatori di forum, quindi non credo che la base clienti si sia ristretta così tanto, anzi. Il ragionamento di Stellantis è stato: perché stargli appresso? A lavare la testa all'asino si spreca solo
sapone
Hai sbagliatio. Se mi levi la voce del bialbero mi rimane una linea bellissima ma una macchina fatta coi piedi, quindi molto ma molto meno attraenteEra una semplice ipotesi basata su ciò che scrivi, Antonio.
Pur costando meno di listino e senza considerare le km 0. E' tutto qua. Fiat la vendi solo a sconto, un bello sconto, che significa che la vendi sottocosto. Non è faccenda di sospensioni, mi spiace, ma di prezzo (e linea). E di quella ultima, vera innovazione che portò: il JTD.Behse non ricordo malissimo alla fine degli anni novanta tra multijet e quadrilatero due Alfa Romeo pur costando meno si misero in competizione con l'Audi che allora era una gran macchina....o ricordo male io....
Concordo, perche' la discussione e' diventata alquanto noiosa.Con questo direi di chiudere con la polemica su chi è alfista e chi non lo è. In ogni caso se ne può parlare sul topic del futuro della casa e non qui. Come ha già detto Algepa. Parliamo di opinioni solo sulla Junior, e basta.
Concordo, perche' la discussione e' diventata alquanto noiosa.
Sarebbe utile sapere qualcosa in piu' di questa Junior.
Sappiamo che costa 32k la versione mild hybrid e 41,5k quella elettrica.
La mild pesa 1305kg , mentre per l'elettrica dichiarano 1545kg (dato secondo me molto ottimistico).
La mild e' omologata con un consumo medio di 5.2 litri x100km che corrisponde a 117 grammi di CO2, mentre l'elettrica ha un'autonomia di 408km che corrisponde ad un consumo di 15kwh x 100km.
Non abbiamo dati sulle prestazioni, anche se e' immaginabile che la versione elettrica abbia una vmax di soli 150 km/h come le altre elettriche con medesima motorizzazione.
Dalla prima pagina di questo sitoConcordo, perche' la discussione e' diventata alquanto noiosa.
Sarebbe utile sapere qualcosa in piu' di questa Junior.
Sappiamo che costa 32k la versione mild hybrid e 41,5k quella elettrica.
La mild pesa 1305kg , mentre per l'elettrica dichiarano 1545kg (dato secondo me molto ottimistico).
La mild e' omologata con un consumo medio di 5.2 litri x100km che corrisponde a 117 grammi di CO2, mentre l'elettrica ha un'autonomia di 408km che corrisponde ad un consumo di 15kwh x 100km.
Non abbiamo dati sulle prestazioni, anche se e' immaginabile che la versione elettrica abbia una vmax di soli 150 km/h come le altre elettriche con medesima motorizzazione.
Questa è a passo corto è 13cm più corta di 2008anche a me i 1545 Kg della EV mi sembrano ottimistici, però del resto è occhio e croce quanto riportato anche per la 2008 che sta a 1548, però parliamo sempre di dichiarato anche per quest'ultima.
Queste scelte sono per chi ha i soldi ... per non parlare di quelli che si indebitano in Banca!la gente compra la macchina cool, quella figa, quella che il vicino e il cuggino devono invidiarti
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa