....e che adesso è l'unica Tesla che prenderei in considerazione
Che poi sedan per modo di dire, dato che ha il portellone posteriore.
https://www.tesla.com/ownersmanual/model3/it_ch/GUID-3667D28B-5B3B-49CE-A1C1-3D70AC60D9F6.html
....e che adesso è l'unica Tesla che prenderei in considerazione
Il cambio dell’olio viste le frequenti accensioni del propulsore sono più frequenti.Ma scusa le auto elettriche e ibride (full e plug-in) non sono famose per avere poca o nulla manutenzione?
Un motore termico che non costa quanto una batteria. E batterie delle plugin che sono 1/5 delle batterie classiche di un mezzo elettrico.A pari categoria è logico che la plug-in costi più di una BEV, avendo un motore termico potente + cambio automatico + motore elettrico + batteria da una decina di chilowattora o più.
La Model 3 non ha il portellone, ma un cofano bagagli che non include il lunotto. Nel link che hai postato si vede benissimo.Che poi sedan per modo di dire, dato che ha il portellone posteriore.
https://www.tesla.com/ownersmanual/model3/it_ch/GUID-3667D28B-5B3B-49CE-A1C1-3D70AC60D9F6.html
Che poi sedan per modo di dire, dato che ha il portellone posteriore.
https://www.tesla.com/ownersmanual/model3/it_ch/GUID-3667D28B-5B3B-49CE-A1C1-3D70AC60D9F6.html
e comunque non ha il portellone
Il tetto in vetro comprende anche il lunotto, forse l'hanno fatto per contenere i costi, o per migliorare l'aerodinamica? In ogni caso si carica un sacco di roba lo stesso, volendo.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa