Avete visto la puntata di ieri di Presadiretta che si intitolava "Auto-difesa"?
In totale 2500..
Nel frattempo i sindacati annunciano che...
1.520 dipendenti di Stellantis nell’area di Torino hanno accettato un’offerta per lasciare in anticipo il lavoro
EDIT dimenticavo il link... https://www.ilpost.it/2024/03/26/stellantis-uscita-volontaria-anticipata-torino/
Infatti mi auguro che l'italiano medio si svegli e gliele lasci nel piazzale.In totale 2500.
Intanto prox "Multipla" (c3 cross) in Marocco dove apriranno anche i fornitori, quelli franco/spagnoli di psa.
Segnalo l'interessante inchiesta di Rai 3 di lunedì sera (Presa Diretta) che ha proprio parlato dell'abbandono dell'Italia da parte di Stellantis. Problema che non tocca solo gli operai, ma anche i colletti bianchi (che sono invitati a licenziarsi, con ricchi premi). Arriva un po' tardi, ma meglio di niente.Infatti mi auguro che l'italiano medio si svegli e gliele lasci nel piazzale.
Hanno stancato, l'Italia è il primo mercato europeo di Lancia/Alfa/Fiat e Jeep, e loro snobbano il nostro indotto così?
Mi aspetto un mese di aprile molto rovente sul fronte automotive per questo governo, serve stringere alleanze e portare nuovi carmaker(cinesi soprattutto) qui da noi.
La fabbrica ACC che stanno facendo a Termoli dovrà servire sopratutto a loro, visto che STLA non ha modelli di volume sicuri previsti per i nostri stabilimenti.
Avete visto la puntata di ieri di Presadiretta che si intitolava "Auto-difesa"?
Mi aspetto un mese di aprile molto rovente sul fronte automotive per questo governo, serve stringere alleanze e portare nuovi carmaker(cinesi soprattutto) qui da noi.
Mi sa che è un altro settore che abbiamo abbandonato. Pace e amen. Anzi molti detrattori di Fiat festeggiano.
In questo momento ad esempio ricordo che nei grandi elettrodomestici primeggiavamo in Europa, adesso?
agricolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa