Già che chiami o mandi una mail crei un ponte per cui un venditore che sa il suo mestiere può sfruttare
Capitato, al telefono non smetto proprio di discutere via mail se sento puzza di bruciato interrompo la corrispondenza (di amorosi sensi)
Già che chiami o mandi una mail crei un ponte per cui un venditore che sa il suo mestiere può sfruttare
Capitato, al telefono non smetto proprio di discutere via mail se sento puzza di bruciato interrompo la corrispondenza (di amorosi sensi)
A quel prezzo ci sarà da aggiungere il prezzo della batteria, che potrebbe variare in base alla potenza.Qua non parliamo di 1000 - 2000 euro di sconto legati ad un finanziamento ma di 8000 € .
Scusami, mi sono permesso di completare il pensiero direttamente sul tuo post!I commercianti che fanno queste offerte fasulle, secondo me, hanno poco da guadagnarci.
Su 100 persone attirate, 99 perdono istantaneamente interesse (io per primo) quando sentono le reali condizioni, e difficilmente daranno di nuovo credito sl venditore.
Qua non parliamo di 1000 - 2000 euro di sconto CHE GLIENE PORTA IN TASCA IL DOPPIO legati ad un finanziamento ma di 8000 € ...
Su as, ci sono un paio di annunci di mg4 ad 11900 €, nuove ... devo dire che, se anche fossero vere, neanche questo prezzo riesce a solleticarmi la voglia di aquistarne una
Beh, obiettivamente, sarà quel che sarà ma a quel prezzo fatichi a trovare un'auto, in assoluto.
Al di là di questo, come fanno a venderla NUOVA a quella cifra???
Lo capisco benissimo e ci sono strategie di vendita e di contatto che vanno in ogni direzione. Ma qui sei fuori scala e l'effetto finale non è un "contatto pulito da esplorare" quanto piuttosto un generatore di frustrazione e presa in giro...Già che chiami o mandi una mail crei un ponte per cui un venditore che sa il suo mestiere può sfruttare
Sarà, se va bene, uno specchietto per le allodole (non esiste quel prodotto a quel prezzo), se va male una mezza (o intera) fregatura!
Bisogna stare sempre con gli occhi aperti!![]()
I commercianti che fanno queste offerte fasulle, secondo me, hanno poco da guadagnarci.
Su 100 persone attirate, 99 perdono istantaneamente interesse (io per primo) quando sentono le reali condizioni, e difficilmente daranno di nuovo credito sl venditore.
Qua non parliamo di 1000 - 2000 euro di sconto legati ad un finanziamento ma di 8000 € ...
Scusami, mi sono permesso di completare il pensiero direttamente sul tuo post!
Gli "sconti" a fronte di finanziamento sono il perfetto esempio di regalo con l'elastico!
Lo capisco benissimo e ci sono strategie di vendita e di contatto che vanno in ogni direzione. Ma qui sei fuori scala e l'effetto finale non è un "contatto pulito da esplorare" quanto piuttosto un generatore di frustrazione e presa in giro...
Come,
ante elettrico,
non pochi,
facevano offerte mirabolanti su auto tradizionali che non erano mai
nemmeno entrate nei
loro saloni.
Le famose versioni base in pronta consegna.
Entravo nei saloni aspettavo di parlare con un venditore, e quando capivo l'antifona li lasciavo a discutere con l'aria, e facevano anche gli offesi.
Con il sennò di poi non mi pento minimamente dei mie comportamenti inurbani (ero parecchio permaloso e diretto da ragazzo)
Domanda da stupido: come mai con una termica non ho bisogno di programmare tempi e rifornimenti?E' comodo perchè puoi fare una pianificazione tenendo conto di che percentuale di batteria vuoi tenere a fine viaggio, e gestisce anche le soste facendole combaciare con gli orari per i pasti
Perchè il re con la termica è vestito, con l'elettrica è nudo.....Domanda da stupido: come mai con una termica non ho bisogno di programmare tempi e rifornimenti?
Regno Unito
Il governo ribadisce: nessun incentivo per le auto elettriche
https://www.quattroruote.it/news/in..._nessun_incentivo_per_le_auto_elettriche.html
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa