i colloca sugli 80k km, il che può voler dire l'intera vita dell'auto.
Certo che ne abbiamo di gente con soldi da buttare, con 80000km ho finito il rodaggio.
Sulla MX-5 ne ho 372000.
i colloca sugli 80k km, il che può voler dire l'intera vita dell'auto.
Una seconda macchina di nicchia, da weekend o da pista, può averne quanti ne vuoi, alla peggio se non puoi usarla per qualche acciacco ne prenderai un'altra.Certo che ne abbiamo di gente con soldi da buttare, con 80000km ho finito il rodaggio.
Sulla MX-5 ne ho 372000.
Dipende da quanti ne fai in un anno, sono gli anni che fanno invecchiare più che i km (vale anche per le termiche).Certo che ne abbiamo di gente con soldi da buttare, con 80000km ho finito il rodaggio.
Sulla MX-5 ne ho 372000.
ABRP è una specie di istituzione per gli elettronauti.... anche e soprattutto per i Teslisti, almeno a quanto leggo in giro. Se non erro, è perchè supera il problema del SW proprietario di Tesla che ha dei limiti pesanti. Ripeto, non ho una Tesla e riporto quello che leggo in rete..
Signori, non credo sia stato postato in precedenza perchè non ho visto nessun post che ci facesse riferimento, ma segnalo un sito (e anche una APP) che permette di calcolare il proprio routing con auto elettrica... su qualsiasi strada e con qualsiasi auto elettrica attualmente in vendita (vanno selezionate anche caratteristiche come capacità batterie, tipo di cavo, pompa di calore, etc...)
https://abetterrouteplanner.com/
Da notare che alcuni modelli riportano la segnalazione "alfa" perchè il calcolo viene fatto sui dati di omologazione e non sui test e sulle statistiche, ma auto molto usate hanno previsioni affidabili.
SW , che è ?ABRP è una specie di istituzione per gli elettronauti.... anche e soprattutto per i Teslisti, almeno a quanto leggo in giro. Se non erro, è perchè supera il problema del SW proprietario di Tesla che ha dei limiti pesanti. Ripeto, non ho una Tesla e riporto quello che leggo in rete.
SoftWare, il sistema di gestione informatico/elettronico dell'auto.SW , che è ?
SoftWare, il sistema di gestione informatico/elettronico dell'auto.
No, caso mai gestisce gli orari dei pasti facendoli combaciare con le soste.....gestisce anche le soste facendole combaciare con gli orari per i pasti
No, caso mai gestisce gli orari dei pasti facendoli combaciare con le soste.....
Li ha anche il proletario Google Maps, adesso....Scherzi a parte , avendo un'elettrica è utile . Scusate ma i navi Tesla (e pure quelli delle altre elettriche ) non hanno già tutti i punti di ricarica inseriti ?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa