Per quanto riguarda l' ISEE di 30000 euro ricordate sempre che siamo in Italia, patria delle dichiarazioni dei redditi, diciamo così, "creative". Quindi un ISEE di 30000 euro potrebbe essere rimpinguato da altre sostanziose entrate con lavori alla "ammiocuggino".
Per l'affidabilità vorrei spezzare una lancia, quanto meno per la Tesla Model S del mio ex datore di lavoro. Targa che inizia con FH, provata un paio di volte e odometro che segnava cifre più vicine ai 300000 km che ai 250000. E non la trattava certo coi guanti; anzi era praticamente diventata un furgone per attrezzi edili.
Ogni tanto mi batte sulla spalla la scimmia per la Model 3 base, ma mi frenano due cose:
A: secondo me una volta incastrato un mezzo da 4,7 metri X 2 in garage non ne esco più, perché tra le due auto ho in mezzo la moto.
B: davvero, lavorando a tempo pieno pure il sabato mattina, non saprei dove trovare il tempo per gestire il discorso dei lavori necessari agli allacciamenti per la wallbox. Più che altro per portare la linea fino al mio garage condominiale. Ma Tesla fornisce assistenza in tal senso? Perché tassellare la scatola al muro ci arrivo anche io, il problema è portare la corrente al muro e non è che ce la porto con una tanica come la benzina.