Non voglio scrivere cifre ma non immaginate chissà quanto.
In rapporto alla mole di lavoro (che come ho scritto occupa fino all'orlo 3 cesti di quelli con le ruote) la cifra è più che onesta.
I clienti escono tutti col loro bel tagliandino che indica il prezzo,il problema nasce solo quando non lo guardano o fanno finta di non averlo guardato per fare i furbi.
Che è un po' come riempire il carrello al supermercato dove i prezzi sono tutti scritti sugli scaffali,poi arrivare alla cassa e di fronte a un conto da 300 euro dire "Io volevo spenderne la metà".
...come riempire il carrello al supermercato dove i prezzi sono tutti scritti sugli scaffali,poi arrivare alla cassa e di fronte a un conto da 300 euro dire "Io volevo spenderne la metà".
con cartello...draconiano che annuncia lo smaltimento dei capi non ritirati dopo 6 mesi (anche se già pagati...).
Legalmente parlando non si può fare.
O meglio si può fare se si vuole correre il rischio che qualcuno si svegli dopo mesi o anni e non trovando più i propri capi chieda che gli vengano ripagati minacciando di rivolgersi alle fdo.
Contatore da 3 kWh un tempo consentiva il funzionamento o della lavatrice, o lavastoviglie o forno elettrico.
Adesso, stessa potenza impegnata, si possono tenere accesi 2 elettrodomestici contemporaneamente.
Dev'essere difficile, tremendamente difficile mediare e abbozzare ogni volta; ma col sorriso e il giusto tempismo, un problema alla volta, andrebbe affrontato e risolto.Legalmente parlando non si può fare.
O meglio si può fare se si vuole correre il rischio che qualcuno si svegli dopo mesi o anni e non trovando più i propri capi chieda che gli vengano ripagati minacciando di rivolgersi alle fdo.
Legalmente occorrerebbe farsi firmare una autorizzazione a smaltire
mia figlia ha lavorato un paio di mesi in uno store e ... succede più spesso di quanto si creda.Che è un po' come riempire il carrello al supermercato dove i prezzi sono tutti scritti sugli scaffali,poi arrivare alla cassa e di fronte a un conto da 300 euro dire "Io volevo spenderne la metà".
mia figlia ha lavorato un paio di mesi in uno store e ... succede più spesso di quanto si creda.
Se va bene bene mollano in giro solo qualche articolo. Qualcuno molla proprio tutto il carrello.
Un tizio aveva preso roba per 700€ ed al totale ha detto "oops, devo andare a prendere l'altro bancomat" ... mai più visto!
Alla fine ha vinto lui!i miei genitori gli hanno concesso uno sconto che manco a Kate Middleton
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa