Concordo con pilota e algepa. Considerato che la Sandero nuova con climatizzatore costa 14700 più messa in strada, 3mila euro in più per salire di segmento non mi sembrano tanti
Beh perdonami, ma 17500 coi tempi che corrono è un ottimo prezzo. Idem 18400 per la SW. Non ci compri nemmeno la versione base di una segmento BQuesta sera ho fatto un salto in concessionaria e per i km zero mi ha proposto:
Tipo 5 porte hatchback my23 a 17500
Tipo sw 2022 city life a18400.
Tutte e due 1.0 100cv
Entrambe da aggiungerci un 500 euro per il passaggio e messa in strada.
Nessuno sconto se non qualcosina col finanziamento.
Sono molto deluso... prezzi troppo alti
Esatto. Oltretutto la Sandero, è un segmento inferiore, più piccola.Concordo con pilota e algepa. Considerato che la Sandero nuova con climatizzatore costa 14700 più messa in strada, 3mila euro in più per salire di segmento non mi sembrano tanti
Se ti serve un'auto sw direi che il prezzo è buono, al limite è un pò kilometrata.Alla fine ho acquistato una sw del 2021 allestimento life 1.0 benzina 100cv usata con 50 mila km da concessionaria.
L'ho pagata 13500.
Non so se ho fatto un affare o no ma spulciando circa tutti i giorni nell'ultimo mese non ho trovato niente di piu conveniente a una distanza ragionevole. Speriamo bene.
Considerati i prezzi che ci sono in giro hai fatto un affaroneAlla fine ho acquistato una sw del 2021 allestimento life 1.0 benzina 100cv usata con 50 mila km da concessionaria.
L'ho pagata 13500.
Non so se ho fatto un affare o no ma spulciando circa tutti i giorni nell'ultimo mese non ho trovato niente di piu conveniente a una distanza ragionevole. Speriamo bene.
Alla fine ho acquistato una sw del 2021 allestimento life 1.0 benzina 100cv usata con 50 mila km da concessionaria.
L'ho pagata 13500.
No unica soluzioneMa è con un finanziamento i 13500?
No unica soluzione
Ottimo prezzo.Alla fine ho acquistato una sw del 2021 allestimento life 1.0 benzina 100cv usata con 50 mila km da concessionaria.
L'ho pagata 13500.
Provincia di Padova.Ottimo prezzo.
A quella cifra sono proposte le Panda 2021/2022 city life !!
Ti posso chiedere in che zona l'hai trovata ?
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa