Dipende da quale versione e con quale pompa iniezione.tranquilli sono a 260 mila km con la mia megane e va una meraviglia, cambiate l'olio motore ogni 10 mila al massimo e non ascoltate chi dice che il cambio olio si fa tra i 20/30 mila km.
classico caso, penso di macchina che ha fatto molta a.strada se siamo sui 28/30mila km anno, li si che l'olio dura e anche i motori...Mai avuto un singolo problema finora. Ho sostituito solo termostato, candelette. Credo che se usato bene, non ha bisogno di cambi olio ogni 10mila.
Probabilmente hai il 110cv euro 5. Controlla la pompa iniezione: se è la continental stai tranquillo, ma se è una bosch cp4 inizia a mettere in conto di cambiarla tra poco.mah, ho il k9k 836, Megane III del 2012. Ad oggi fa segnare 340.000km, ho fatto tutti i tagliandi personalmente ogni 30mila con Elf Evolution FE con rabbocco più o meno a metà intervallo.
Mai avuto un singolo problema finora. Ho sostituito solo termostato e candelette. Credo che se usato bene, non ha bisogno di cambi olio ogni 10mila.
Dico sempre che questo è, o è stato per anni, il miglior diesel della sua categoria. Ma di gran lunga.
è la ContinentalProbabilmente hai il 110cv euro 5. Controlla la pompa iniezione: se è la continental stai tranquillo, ma se è una bosch cp4 inizia a mettere in conto di cambiarla tra poco.
Neanche la distribuzione hai fatto ?è la Continental![]()
si certo, la prima a 150mila, la seconda a 270mila.Neanche la distribuzione hai fatto ?
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa