Per una Yaris ibrida, mediamente te la cavi con 2500 Euri
Per una Tesla puoi spenderne fra i 15 e i 25.000
Credo anche meno, senz'altro fuori dalle officine delle case.
Per una Yaris ibrida, mediamente te la cavi con 2500 Euri
Per una Tesla puoi spenderne fra i 15 e i 25.000
Se non puoi ricaricare ne a casa ne a lavoro, sono il primo a dire che non è la condizione ottimale.Sicuramente. Il problema resta la ricarica sul posto di lavoro, per adesso, non ci sono colonnine di ricarica. Quindi potrebbe diventare un problema.
Una MG4 base, incentivata, la porterebbe a casa con cifre analoghe.
Non dico che una elettrica non possa andare bene, ma non ho mai approfondito l'argomento perché, come ho precisato più volte, è una alternativa per me non applicabile.
Mi può capitare di non prendere l'auto, se non per spostamenti brevi, per 2-3 giorni, e poi, dalla sera alla mattina con poca possibilità di programmazione, di dover fare centinaia e centinaia di km in pochi giorni.
Per cui consiglio le alternative che conosco bene e che possono andare bene.
Del resto....
Che fretta c'e' per il " fatal giorno "
??
![]()
Pienamente d'accordo.Non dico che una elettrica non possa andare bene, ma non ho mai approfondito l'argomento perché, come ho precisato più volte, è una alternativa per me non applicabile.
Mi può capitare di non prendere l'auto, se non per spostamenti brevi, per 2-3 giorni, e poi, dalla sera alla mattina con poca possibilità di programmazione, di dover fare centinaia e centinaia di km in pochi giorni.
Per cui consiglio le alternative che conosco bene e che possono andare bene.
Senz'altro.A mio modo di vedere il pendolarismo autostradale, se rimane nei chilometraggi indicati, è fattibilissimo QUASI con ogni BEV che possa definirsi tale.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa