Ce l'ha ancora finché non arriva la Dacia Sanderopenso proprio di si, ce l'aveva la mia classic 1.2 a gpl, comunque prova a dare un'occhiata
Ce l'ha ancora finché non arriva la Dacia Sanderopenso proprio di si, ce l'aveva la mia classic 1.2 a gpl, comunque prova a dare un'occhiata
pensa un pò che tra una 15ina di giorni dovrebbero darmela...Ce l'ha ancora finché non arriva la Dacia Sandero![]()
la tua è la macchina dei misteri, se è integra potrebbe essere che ci è colato sopra dell'olio accidentalmente e l'ha centrifugato via, ma assicurati che non sia rotta!!Cosa può essere successo? La cuffia sembra integra.
la tua è la macchina dei misteri, se è integra potrebbe essere che ci è colato sopra dell'olio accidentalmente e l'ha centrifugato via, ma assicurati che non sia rotta!!
se non è tagliata, anche uno piccolissimo, avendo 14 anni potrebbe anche anche dato che la gomma si indurisce, riguardo al resto, volendo la tenere macchina vecchia e un pò malridotta, può succedere il calvario...Quello spruzzato ovunque è grasso omocinetico. Come faccio a capire che non sia rotta? Domani mattina sentirò per l'ennesima volta con l'officina. Sono abbastanza stufo lo ammetto. Tutti sti monta-smonta..
bisogna pulirla bene per vedere schiacciando se esce grasso da qualche parte su tutta la sua superficie, ammesso dentro ce ne sia ancora, immagino che non sei per niente sicuro che non sia tagliata, ho l'impressione che nello smonta e rimonta sia scapato un cacciavite o qualcos'altro, d'altra parte da dove vuoi che venga il grasso...Toccandola con la mano sembrerebbe messa bene.
Con questo tipo di cuffie si...Ok grazie, domani sento subito con l'officina. Può capitare dai, alla fine mi sembra un problema risolvibile facilmente. Basta che non mi trattino con sofferenza. Ma d'altronde gli ho lasciato uno stipendio in 20 gg..faranno lo sforzo.
Si può cambiare la cuffia senza smontare il semiasse?
mah, se non altro è una cosa veloce, poi si vedrà nel tempo se tieneCon questo tipo di cuffie si...
https://iniezione24.it/scheda_cuffia.php
No perché hanno solo pulito, fatto girare la ruota e controllato. Ero li presente. Avevano messo troppo grasso. Poi spero davvero che sia così! La fascetta è su come deve stare a guardarla.penso che non avessero chiuso bene la fascetta...
provocantibus - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa