mi domando, ma non sarebbe bello che ogni casa proponesse un auto popolare? Il minimo sindacale per muoversi,economia d'acquisto, economia di gestione, un solo allestimento, un solo colore, 4 posti e un discreto bagagliaio, una "Fiat Macchina"
La gente fa debiti piuttosto che avere una trabant… poi con gli standard moderni di sicurezza il “minimo sindacale” non è esattamente poca roba… giustamente.mi domando, ma non sarebbe bello che ogni casa proponesse un auto popolare? Il minimo sindacale per muoversi,economia d'acquisto, economia di gestione, un solo allestimento, un solo colore, 4 posti e un discreto bagagliaio, una "Fiat Macchina"
mi domando, ma non sarebbe bello che ogni casa proponesse un auto popolare? Il minimo sindacale per muoversi,economia d'acquisto, economia di gestione, un solo allestimento, un solo colore, 4 posti e un discreto bagagliaio, una "Fiat Macchina"
Soprattutto da noi dove, se l'auto non è infarcita di optionals pressoché inutili, manco la guardano...la versione base/entry level/d'attacco non ha mai fatto numeri interessanti.
Soprattutto da noi dove, se l'auto non è infarcita di optionals pressoché inutili, manco la guardano...
compra una mercedes, fan gia' cosi'.Dovrebbero fare come con le pizze.... la base costa X e offre questo... poi se vuoi arricchirtela attingi agli extra.
Invece no, si parte già dalla 4 stagioni, ma se non volessi diversi adas, perchè dovrei pagarli?
Solo mozzarella e pomodoro.
compra una mercedes, fan gia' cosi'.
solo che, la mozzarella e pomodoro, costa 50mila euro![]()
c'e' gia' un marchio, che si fregia di essere l'auto del popolo![]()
onriverside - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa