agricolo
0
Se non sbaglio 500 euro. Ce l'ha come aziendale un mio conoscente, dice che va bene ma beve come un muratore sul tetto...La lynk & co quanto costa al mese?
Non è più brutta delle ultime coreane che ho visto.
Se non sbaglio 500 euro. Ce l'ha come aziendale un mio conoscente, dice che va bene ma beve come un muratore sul tetto...La lynk & co quanto costa al mese?
La lynk & co quanto costa al mese?
Non è male.
Certo sono 6000 euro all'anno e probabilmente con la stessa cifra,anche se con ulteriori oneri e obblighi,si può noleggiare qualcosa di più sfizioso.
Imho se costasse meno,molto meno,potrebbe essere una buona soluzione per mettere piede nel mondo delle elettriche e in caso di ripensamenti uscirne senza rimetterci anche la strada per tornare a casa.
Mi ricordavo 500, ma ricordavo anche una versione full hybrid. Forse si riferivano a quella, ma posso sbagliarmi. Certo che comunque non sono pochi per un bassospendente...i 500 credo che fossero senza iva, il sito ora parla di 600, speriamo che siano IVA inclusa, ma credo di si
Mi ricordavo 500, ma ricordavo anche una versione full hybrid. Forse si riferivano a quella, ma posso sbagliarmi. Certo che comunque non sono pochi per un bassospendente...
Secondo me i 600 euro vanno bene se si hanno un esigenza temporanea, ti serve per un paio di mesi , se di più credo che economicamente conviene più un normale noleggio
Ecco, sono queste premesse che mandano in vacca tutte le discussioni o gli articoli, ancorché seri.La transizione energetica è indispensabile per l’Italia e l’Ue,
Ti chiederei di evidenziare che non l'ho scritto io....Ecco, sono queste premesse che mandano in vacca tutte le discussioni o gli articoli, ancorché seri.
Mancano la sicurezza esterna, la sicurezza interna e la strategia di approvvigionamento di energia e materie primeindispensabile è garantire progresso, benessere, sanità di alto livello, servizi pubblici efficienti, stabilità politico-economica e politiche industriali serie
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa