Anch'io ho Enel, ma se mi chiedi se sia mercato libero o no, di mio non lo so.... però sulla bolletta c'é "mercato libero", quindi penserei che sia così.....Io ho Enel servizio elettrico nazionale per l’energia elettrica e Plenitude per il gas.
Plenitude (ex ENI) dovrebbe essere mercato libero.
idem...ma forse intendevi LUCE e gas....Io ho un’unico fornitore per riscaldamento e gas.
E' sempre un terno al lotto giudicare queste cose, e più ancora prevederle....C’è chi parla di probabili rincari e c’è chi parla di sicuro risparmio…
idem...ma forse intendevi LUCE e gas....
Provenendo da due contratti di maggior tutela (sia gas che luce) non farò alcuna scelta, venendo "traghettato" alle tutele graduali, poi si vedrà. Già in tempi non sospetti (non c'entrano né guerre né inflazione) avevo espresso la mia totale e completa contrarietà all'ennesima sciocchezza affaristica promossa dai parrucconi che si trastullano cambiando sede una volta al mese fra Bruxelles e Strasburgo...Voi cosa avete scelto, e che ne pensate di questa (ancora sembra non definitiva) decisione?
Speren
( Ho appena fatto COOP luce/gas )
Da quello che ho capito non e' che si elimina il tutelato....
Si Elimina ( o si varia ) il servizio pubblico conociuto come ENEL....
Per dire che COOP ha le 2 opzioni*
Tutelato
e
Libero.
E mi hanno fatto scegliere quella che volevo.
Altrimenti mi avrebbero detto:
" Faccia LIBERO da subito, visto che a Gennaio TUTELATO finisce "
*
E probabilmente, anche tutti gli altri mila e mila fornitori hanno le 2 possibilita'
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa