Ancora sui....Vicenza:
https://www.rainews.it/tgr/veneto/v...gno-692143fa-979b-4103-a293-8846113073b8.html
Sembra ieri ( invece era il 2010 )
quando si parlava, qui sul Forum, dell' alluvione di Vicenza....
'Stavolta salva.
E pperò, a Milano, per l'unica sinora quasi pronta a Bresso... i comitati di quartiere ancora la combattono perché "le acque del fiume contengono ancora inquinanti e residui fognari" e loro non ne vogliono nella vasca.
Che se le prendano direttamente i milanesi in casa.
[come se i milanesi per secoli non si siano presi i "loro" scarichi...]
Che è un po' come dire "no non ti porto in ospedale perché perdi sangue e mi sporchi la macchina".
clima anomalo anche per me.Scusate
-Ma il grande freddo in arrivo nel WE,
-per non dire del vento....
Mi riferisco ovviamente al Nord
??
Alle 15,00
c' erano
-12 gradi
-qualche mossa di foglia per dare idea dell' intensita' del vento....
Il freddo se proprio, e' verso tarda sera,
( 2 / 3° ).
Prima mattina, non saprei;
ma ormai siamo in Dicembre
Dov'è? O è Est o è Ovest...Ma il grande freddo in arrivo nel WE
non porti limiti, questo giro arriva sia da est che da ovestDov'è? O è Est o è Ovest...
Stamani -3°C nella bassa NW, prima brina stellata, a cristalli, oggi sfiorati i 12° in terrazzo in boxer e tshirt. Per la prima volta si è attivato il riscaldamento (solo in cucina esposta tra NNE E ESE) in automatico, sinora, al max, aprivo le valvole in manuale.clima anomalo anche per me.
Non ho ancora tirato fuori i giubbini pesanti.. cappottino leggero o un 100 grammi bastano per queste giornate soleggiate.
Stamattina ho fatto qualche lavoretto sul terrazzo ed ho dovuto togliermi la felpa
Ah, come gli schiaffoni a due per volta finché non vengono dispari...non porti limiti, questo giro arriva sia da est che da ovest![]()
Dov'è? O è Est o è Ovest...
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa