Non solo, oltre ad essere faziosi all'inverosimile, sono tutti anti-auto. Vedere invece gli esempi sopra, oltre gli Urali (e la Siberia)...Evidentemente fare l'urbanista dev'essere estremamente "facile" se ce ne sono così tanti, e in città enormi, che fanno in maniera sciatta e grossolana il loro lavoro (al punto che ci si interroga su come certi abomini possano essere anche solo pensati).
Il che è una roba ancora più da "sballo".Non solo, oltre ad essere faziosi all'inverosimile, sono tutti anti-auto. Vedere invece gli esempi sopra, oltre gli Urali (e la Siberia)...
...ma nemmeno tanto diverso. Magari cambierà il presupposto, ma il risultato (= la distruzione dell'invaso) rimane.Non e' proprio nemmeno cosi'....
Cosa che faccio anche io salvo che sia a fare la spesa (nel qual caso prediligo un accesso facile al portellone alla visibilità tipica dell'uscita di muso da un parcheggio).La maggior parte delle auto cinesi hanno le prese al posteriore, perché (a differenza nostra) là si tende sempre a parcheggiare in retromarcia, in modo da avere maggior visibilità in uscita.
Report, quelli che in quest'articolo dicono che per comprare una Tesla servono 70000€...
![]()
(incentivi ancora da applicare)
Dai, hanno sbagliato solo di 30000€
Cosa che faccio anche io salvo che sia a fare la spesa (nel qual caso prediligo un accesso facile al portellone alla visibilità tipica dell'uscita di muso da un parcheggio).
Ho sempre parcheggiato nei box in retromarcia, ristagna un po' di odore ma l'uscita è decisamente agevolata.
Nei supermercati cinesi, i parcheggi hanno un ampio spazio fra le file in modo da poter caricare agevolmente la poca spesa...dato che la maggioranza si fa consegnare la spesa a casaCosa che faccio anche io salvo che sia a fare la spesa (nel qual caso prediligo un accesso facile al portellone alla visibilità tipica dell'uscita di muso da un parcheggio).
...ma nemmeno tanto diverso. Magari cambierà il presupposto, ma il risultato (= la distruzione dell'invaso) rimane.
devi permettere di ricaricare anche ad una persona con disabilità, è ormai necessario che certe amministrazioni ci pensino quando mettono le colonnine in luoghi inaccessibili.Forse la dimensione oversize degli "stalli" destinati alla ricarica dipende da normativa di sicurezza?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa