Scusate la garanzia Bmw se compri auto nuova di quanto è normalmente?2 anni?
2 su tutto come da Legge
4 sulle parti lubrificate
Scusate la garanzia Bmw se compri auto nuova di quanto è normalmente?2 anni?
Sisi per carità è tutto soggettivo, mi riferivo al fatto che sembrava strano che qualcuno la stia già vendendo.beh certo che è il modello vecchio
Ma mi pare bello lo stesso anche se è il modello vecchio
Infatti ce ne sono moltissime, io stesso per prendere la X1 ho permutato una clio del 2020 con 27.000kmSu questo non sarei d'accordo.
Parlando in generale (non solo di Bmw, e neppure solo di auto) è un dato di fatto che ci sono, e ci sono sempre state, auto (ma anche moto) messe in vendita praticamente nuove, dopo poco tempo e percorrenze ridicole.
Non saprei le cause, che probabilmente sono le più varie : ma è così.
Io stesso nel 2005 comprai una moto "usata", una Honda Hornet, da uno che l'aveva acquistata per sbaglio (così disse) : aveva fatto 135 km in tutto, quasi quasi aveva ancora le plastichette su.... quando la rivendetti, 3 anni dopo e per scarso utilizzo, aveva fatto poco più di 2.000 km, era quasi ancora in rodaggio, anche se di terza mano.....!
Il basso utilizzo esiste ed è tutt'altro che raro, c'è sempre stato ma negli ultimi anni, tra pandemia, smart-working, biciclette / monopattini ecc., è aumentato : la percorrenza indicata dall'opener può essere assolutamente reale.
Certo io mi riferivo al fatto che magari il vecchio proprio sta solo facendo un "upgrade" della vettura.A prescindere dal bello....
Oggi come oggi,
non c'e' piu' il mito del modello nuovo che
" uccide " le quotazioni del modello precedente....
E lo dico per 2, dico due, esperienze recenti.
Nessuno dei 2 compratori mi ha fatto presente che
gli stavo proponendo il modello precedente....
Anzi, visto il momento propizio dell' usato,
e dell' ottimo stato delle 2 auto,
ho preso bene di entrambe le auto
Ma quale è il mese di immatricolazione dell'auto?Sta cosa delle schilometrate facili mi fa paura ajaja
sotto mano ho solo un tagliando di ottobre… e la differenza con novembre sono 700km
26 km al giorno mmmmm
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa