.
Sembra scimmiottare le auto di lusso occidentali, e visto il posteriore modello fiat... mi butterei su una fra Skoda e Lada.
Senza gugolare è impossibile. Gugolando, esce Panther Rio.... ma come diavolo hai fatto a pescarla?Vedi l'allegato 30241 Vedi l'allegato 30242
Stasera esco con questa. Senza "gugolare", indovinate cos'è.
Senza gugolare è impossibile. Gugolando, esce Panther Rio.... ma come diavolo hai fatto a pescarla?
Tutto che è sconosciuto o di dubbio gusto....mi piace!Senza gugolare è impossibile. Gugolando, esce Panther Rio.... ma come diavolo hai fatto a pescarla?
Propenderei per la crocifissione in sala mensa!Gravissimo, ESPULSO
Sì, esatto. È una Dolomite lussuosa come una Rolls-Royce.potrebbe essere qualcosa basata sulla Triumph Dolomite?
Poteva montare due motori Triumph, il 1850cc o il 2000 16V.Una normale berlina che ha rubato fari e calandra ad una Rolls.
A guardare il '300' nella targa, potrebbe esserci qualcosa di più interessante sotto il cofano.
È l'inglese Panther Rio, una Triumph Dolomite Rolls-Roycezzata!.
Sembra scimmiottare le auto di lusso occidentali, e visto il posteriore modello fiat... mi butterei su una fra Skoda e Lada.
Tutto che è sconosciuto o di dubbio gusto....mi piace!
Senza gugolare è impossibile. Gugolando, esce Panther Rio.... ma come diavolo hai fatto a pescarla?
Grande Ninuzzo!Fino allo sconosciuto, ci arrivo anch'io, per il gusto dubbio, non è bello ciò che è bello,
Divergent - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa