Con il mio contratto POS pago (pagherei) il 2%
Ma per il tipo di clientela va bene il bonifico, zero commissioni lato solvens, zero commissioni lato accipiens
Solvens e accipiens....
Meritano decisamente un
" mi piace "
Ad maiora
Con il mio contratto POS pago (pagherei) il 2%
Ma per il tipo di clientela va bene il bonifico, zero commissioni lato solvens, zero commissioni lato accipiens
Il problema è quando capitano gli "insolvens"...Solvens
Il problema è quando capitano gli "insolvens"...
il mio bar di fiducia non paga commissioni sotto i 5 o 10 € (non ricordo esattamente) per cui paradossalmente preferisce la carta per i piccoli importiCaffè pago cash.
Già per una colazione completa al bar-pasticceria direi che l'esercente non può lamentarsi per l'utilizzo del bancomat
Ma è una sua scelta, quindi nulla da dire.il mio bar di fiducia non paga commissioni sotto i 5 o 10 € (non ricordo esattamente) per cui paradossalmente preferisce la carta per i piccoli importi
Tele pasMe l'avete tirata.
Oggi al casello lo sportello automatico mi ha risputato una moneta da 1 euro.
Eppure sembra buona.
Tra l'altro per i piccoli importi c'è Satispay...il mio bar di fiducia non paga commissioni sotto i 5 o 10 € (non ricordo esattamente) per cui paradossalmente preferisce la carta per i piccoli importi
Questa cosa è veramente assurda....ovazione per teConcordo pienamente
Mi piacerebbe anche vedere le percentuali rispetto agli scaglioni IRPEF. Ad oggi con 50.000 euro lordi l'anno (2400 al mese netti) vai in ultima fascia e ogni volta se ne parla come se fossero dei ricconi che non pagano nulla rispetto alla loro capacità.
Lo prendo lungo perchè altrimenti mi danno la tazzina contenente caffè in tracce.....il caffè lungo, non si può sentire
Sono di bocca buona, e comunque scelgo i bar prima di tutto in funzione delle bariste....brioche dipende quale, se decongelata in forno e di che marca, fresca di laboratorio, fresca di pasticceria, da poco più di 1€ a 3 o quasi, il cappuccio da 1.5 a 2, il caffè ormai 1-1.5.
...scelgo i bar prima di tutto in funzione delle bariste....
Ferma la tua "colpa" per il caffè "lungo"
... i conti giusti non stanno a Est ma a Nord e spesso si viaggia estero su estero,
....e con l'ulteriore infamia che ci metto il dolcificante.....
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa