eta*beta
0
Il nostro amico, lo definsco tale se non si offende troppo, triestino è stato contagiato dall'ermetismo enigmatico ferrarese.Ecco qualche consiglio su come tutelare la privacy nei pagamenti elettronici, non sarebbe male.
Il nostro amico, lo definsco tale se non si offende troppo, triestino è stato contagiato dall'ermetismo enigmatico ferrarese.Ecco qualche consiglio su come tutelare la privacy nei pagamenti elettronici, non sarebbe male.
Così ti arrivano le pubblicità delle prepagate.Io uso molto le prepagate, ma non so se basta
Sono lo zero virgola per i grandi esercenti, per gli altri sono più spesso l’uno virgola e magari con in più un costo fisso per transazione. E se quello che vendi vale poco e/o hai poco margine …
ma questo non centra col tema del titolo.Sì il problema è molto complesso. Da un lato hai uno Stato sprecone che si mangia improduttivamente qualsiasi aumento di gettito e dall’altro una pressione fiscale e contributiva reale che è qualcosa di spaventoso specialmente sulle piccole attività. Tralascio i millemila altri problemi nei rapporti con la PA, ma la situazione è sconsolante.
Sì, ma dubito sia semplice farlo per piccole realtà, ma sopratutto, puoi sempre verificare se la ricevuta o la fattura sono conformi.
In effetti mai onorato una parcella con pos, in genere bonifico, forse anche assegno, quando non era già competenza della controparte soccombente.Con il mio contratto POS pago (pagherei
Tutto estremamente chiaro, pulito e semplice.Ma per il tipo di clientela va bene il bonifico, zero commissioni lato solvens, zero commissioni lato accipiens
Vorrei poterti rispondere, ma non posso, però concordoDal mio punto di vista vanno affrontati entrambi allo stesso modo, dalla grande company che non paga 150 mil. per poi patteggiarne 97 a tutta la micro evasione di quel 87% di italiani
Io ne pago 10 per un buono da 11, posso usare la carta senza troppe remore.Caffè pago cash.
Lì stiamo sui 4/5 € presumo.Già per una colazione completa al bar-pasticceria
Così ti arrivano le pubblicità delle prepagate.
No, il caffè lungo, non si può sentire... brioche dipende quale, se decongelata in forno e di che marca, fresca di laboratorio, fresca di pasticceria, da poco più di 1€ a 3 o quasi, il cappuccio da 1.5 a 2, il caffè ormai 1-1.5. Al tavolino cambia tutto...Caffe lungo e brioche, in media 2,60€, cash o google pay a seconda del bar
Forse hanno ragione, meglio il contante, ma per essere sicuri non sia sporco o infettivo, meglio farselo in casa.Per questo mi serve qualche imbeccata ...
![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa