Sarebbe meglio non fosse più lesto del Bestia.Per ora Bautista deludente, non che mi aspettassi la vittoria ma,,... Vero che sono le prime prove
Dovrebbero sbattere non la testa, ma il capetto del box fuori dai piedi...Mi sa che non sanno dove sbattano la testa...
Male probabilmente non farebbe, ma se la moto non mota mi sa che il problema è più in Japan che dell'amico di Repsol..Dovrebbero sbattere non la testa, ma il capetto del box fuori dai piedi...
Luca Marini contattato da HRC. Non solo credo sia improbabile, ma che sia insensato.
Mentre VR46 Mooney si candida ad contendere moto ufficiali da Ducati?Forse è una mossa promozional-pubblicitaria: il fratello di Rossi in Honda...
dopo la Thailandia Martin ha ricevuto un warning per pressione irregolare delle gomme.Martin è visto favorito da bookmakers sotto 2, Bagnaia sotto 3.
Nelle libere, specie del venerdì Pecco non si spreme mai al massimo. Dovrebbe lavorare in ottica domenicale. La SR è difficile da contendere a Jorge, specie se parte davanti, al massimo tenerlo sotto pressione se il ritmo lo consente.Intanto nelle prime libere Martin davanti a Pecco.
Mai sentita questa regola...dopo la Thailandia Martin ha ricevuto un warning per pressione irregolare delle gomme.
Incredibile, la pressione della gomma dipende tanto dallo stile di guida, dalla taratura delle sospensioni, dalla distribuzione dei pesi. Secondo me ogni pilota deve sentire "sua" la moto, assurdo imporre una pressione uguale per tutti. Ne va del controllo e della sicurezza. Io tenevo le gomme non troppo gonfie ma le sospensioni più rigide, non spingevo tanto sulle manopole quanto sulle pedane, ammortizzavo molto con gambe e braccia. Altri al contrario, usavano tutti i 300mm di escursione ma gomma più rigida. Io mi trovavo a mio agio sulla sabbia, o terreni soffici, altri sulla terra battuta.Vediamo qui in Malesia se questo può influire sul suo ottimo feeling di guida
A tratti mota abbastanza, ma solo col fenomeno caboncito. Tra le prerogative di chi dirige il team ufficiale factory del più grande reparto corse motociclistico del mondo, c'è anche di stimolare e organizzare lo sviluppo. Poi certi veti... il tp deve fare da leader, non da capetto.Male probabilmente non farebbe, ma se la moto non mota
FAUST50 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa