Tutto questo è frutto del debito zero del "santo" canadese....Non sono mai stato così schifato come oggi nella storia della Fiat.
Tutto questo è frutto del debito zero del "santo" canadese....Non sono mai stato così schifato come oggi nella storia della Fiat.
Ma certo. E' finita. Tutto passato sottotraccia. Ormai è tardi. I francesi via via stanno smantellando tutto.
Semplicemente posti di lavoro persi, salvo eroici trasfertisti.Le B/C suv stellantis prodotte a Melfi non spariranno verranno/sono state semplicemente spostate in Spagna e Polonia.
In Italia le rogne sono solo ad aprire, mica a chiudere.In altri paesi credo che ci sarebbero stati più problemi... quindi se devi chiudere credo sia meglio l'Italia per aver meno rogne.
Se l'industria diventa una finanziaria...Tutto questo è frutto del debito zero del "santo" canadese...
Le B/C suv stellantis prodotte a Melfi non spariranno verranno/sono state semplicemente spostate in Spagna e Polonia.
Le A in casa stellantis verranno sostituite dalle A "lowcost" vedi eC3 che sarà la nuova panda.
Altri invece elimineranno le B se non l'hanno già fatto il gruppone francese non segue questa tendenza.
E una B lowcost che con marchio diversi sostituirà le A come panda.La eC3 è una segmento A? O è una B?
E una B lowcost che con marchio diversi sostituirà le A come panda.
In ogni caso c'entra nulla col fatto che i b/c suv di Melfi su faranno altrove non che verrà abbandonato quel segmento anzi...
500x,renegade sono segmenti B generalisti?? dai.....C’entra col fatto che produrre segmenti A e B generalisti in Italia è troppo costoso,…
Il problema è anche politico. Senza violare nessuna regola, abbiamo subito e cavalcato l'idea che l'Italia potrebbe vivere di solo turismo (tutte le evidenze empiriche e qualsiasi ricerca smentisce questa sciocchezza), abbiamo accarezzato l'idea di deindustrializzazione, dando al contempo ai grandi gruppi (pochi) la possibilità di fare quello che gli pareva. Con risultati sotto gli occhi di tutti.In altri paesi credo che ci sarebbero stati più problemi... quindi se devi chiudere credo sia meglio l'Italia per aver meno rogne.
Si, ma non è che la Compass sia eterna eh...500x,renegade sono segmenti B generalisti?? dai.....
Cmq di buono che a Melfi hanno aggiunto in extremis la compass....altrimenti con le 2ds, la opel e la lancia....
No.C’entra col fatto che produrre segmenti A e B generalisti in Italia è troppo costoso, quindi in Italia resterà la 500e, che è una premium e ci si può permettere costi maggiori, le varie B (che restano B anche se sono low cost, mica diventano A perché costano meno) saranno prodotte dove conviene, ovvero fuori dall’Italia, ma anche fuori dalla Francia…
Marchionne è vero ho azzerato il debito. Ma non avrebbe mai accettato una svendita come quella a cui abbiamo assistito.Tutto questo è frutto del debito zero del "santo" canadese....
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa