agricolo
0
...ma sottraggono spazio al parcheggio.Le colonnine SONO stazioni di servizio!
...ma sottraggono spazio al parcheggio.Le colonnine SONO stazioni di servizio!
Certo che gli elettronauti ricaricano nel parcheggio, mica è colpa vostra se le colonnine dovrebbero stare altrove. Oppure, essercene una ogni stallo e ci parcheggiano tutti, elettrici e termici.Pazienza, se me le spostano mi sposto anch'io, se sono nei parcheggi ricarico nei parcheggi. A chi non sta bene compra una BEV e ricarichiamo insieme....
Mica detto, e mica sempre. Gli stalli "verdi" lungo le strade sono pubblici...D'altra parte sono parcheggi privati, per cui fanno come ritengono opportuno.
Certo, e l'amministrazione, quindi i rappresentanti eletti dai cittadini, hanno deciso che è giusto adibirli a stalli di ricarica.
Si chiama democrazia, visto che viene invocata spesso, ultimamente.
Di fatto la piazzola di ricarca diventa tale, come costruzione, alimentazione, manutenzione e canone dell'azienda che eroga il servizio.per le ricariche si va alla stazione di servizio
E si usano strumenti democratici e legali, non esiste farsi giustizia da soli come nel Far West. Se la piazzola è "elettrica", quindi autorizzata come tale, vado a parcheggiare un po' più in là....in democrazia si può anche non essere d'accordo, mi risulta....
Ma democraticamente.Certo!
Potrei sapere dove e quando avrei scritto il contrario?E si usano strumenti democratici e legali, non esiste farsi giustizia da soli come nel Far West. Se la piazzola è "elettrica", quindi autorizzata come tale, vado a parcheggiare un po' più in là.
Anche le strade ed i parcheggi dei centri urbani, ma con la tua ibrida di ultima generazione, ci entri, io con la vecchia brava no. Ma non grido allo scandalo.il parcheggio deve servire a tutti,
Io sì.Anche le strade ed i parcheggi dei centri urbani, ma con la tua ibrida di ultima generazione, ci entri, io con la vecchia brava no. Ma non grido allo scandalo.
Anche le piazzolone dei distributori. Checcevoifà!...ma sottraggono spazio al parcheggio.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa