Che è l'esatto contrario dell'impostazione anglosassone-statunitense: prima tutelo la libertà dell'individuo, poi quella della collettività. Ma mi scuso per l' O/T che finirebbe anche per sindacare su quanta attenzione si presta all'operato dei Vigili Urbani...zero di fatto.I comuni hanno il dovere di preservare l'interesse della collettività, non la libertà individuale.
Che non implica che anche in USA e UK non esistano limitazioni di traffico in zone urbane per ridurre l'inquinamento e la congestione. Eclatante l'esempio della California. Il che dimostra l'esatto opposto.Che è l'esatto contrario dell'impostazione anglosassone-statunitense
Non so neppure SE esista una norma.IMHO il cartello di accesso all'area C di Milano non dovrebbe essere a norma.
Ne sono consapevole, visto che frequenti la mia città ed io la tua, sappiamo di cosa stiamo discutendo. Basti prendere ad esempio lo stato della tangenziale mandrogna, con 2 enti proprietari e cartellonistica non concorde, malposizionata o ruotata dal maltempo, così cone l'illuminazione. Però finché c'è sempre un solito don Chisciotte a fare rimostranze, è più difficile smuovere le acque.La metà della segnaletica stradale in Italia è fuori legge
Non sbagli, il centro di Milano è davvero godibile la domenica, sopratutto al mattino, come, del resto Roma.Comunque mi stave facendo venire una voglia di andare a vedere queste aree di milano, quasi quasi mi ci faccio un fine settimana![]()
Com'era la storia di quel tizio che aveva finito con le domande?li capiscono, ma li ignorano.
son due cose diverse![]()
Infatti la California è nota negli USA per essere lo Stato meno americano di tutti e, ultimamente, è scomparso tra gli "stati-obbiettivo" dell'immaginario collettivo americano nel dove andare a vivere. Troppo caro, troppe restrizioni, sicurezza inesistente, polizia che non interviene più (come a Manhattan) per evitare polemiche, eccetera. Un fiasco totale dell'amministrazione Dem, come non si faticava a prevedere.Che non implica che anche in USA e UK non esistano limitazioni di traffico in zone urbane per ridurre l'inquinamento e la congestione. Eclatante l'esempio della California. Il che dimostra l'esatto opposto.
non era una domanda.Com'era la storia di quel tizio che aveva finito con le domande?
Non tu, ma dopo la tua affermazione ero come quell'amico di @a_gricolo che non aveva altre domandenon era una domanda.
ah!Non tu, ma dopo la tua affermazione ero come quell'amico di @a_gricolo che non aveva altre domande
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa