U2511
0
Scusa, qual è la logica Tiguan no e Kodiaq sì?Devo andare a provare la Kodiaq. Tiguan e Touran mi rifiuto salvo affari clamorosi.
Estetica a parte, il Kodiaq è un Tiguan All Space
Scusa, qual è la logica Tiguan no e Kodiaq sì?Devo andare a provare la Kodiaq. Tiguan e Touran mi rifiuto salvo affari clamorosi.
Peccato, del 2019 si trovano ancora 2.5i GPL non ibride.se sarà Forester sarà usata almeno del 2020 per avere un po' di garanzia residua..
Mercato tedesco o svizzero, il Forester 2.5i aspirato non è mai stato importato ufficialmente in ItaliaPeccato, del 2019 si trovano ancora 2.5i GPL non ibride.
Lo so, infatti ne ho trovata una a Como, se mi intetessassero i suv... naaahhhMercato tedesco o svizzero, il Forester 2.5i aspirato non è mai stato importato ufficialmente in Italia
Scusa, qual è la logica Tiguan no e Kodiaq sì?
Estetica a parte, il Kodiaq è un Tiguan All Space
2.5i GPL 2019 a meno di 20k€, se sei di Milano, l'ho trovata a Como.Non sono contrario a benzina + gpl, tutt'altro, ma non ne trovo del 2019-2020.
Potresti mandarmi un PM con il link? Non la vedo su QR Grazie.2.5i GPL 2019 a meno di 20k€, se sei di Milano, l'ho trovata a Como.
FattoPotresti mandarmi un PM con il link? Non la vedo su QR Grazie.
Il RAV non mi è assolutamente piaciuto, bagagliaio a parte. Né esteticamente né come guida.
....anche Macan, mi dicono....Stelvio a parte,
Stessa scontistica.......anche Macan, mi dicono....
arhatResta in zona, non sparire di continuo, i pleiadici possono permutare la carrozza, ma restano tali a vita.
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa