eta*beta
0
?Le abbattute vorrai dire...
?Le abbattute vorrai dire...
Ah ero rimasto alla strambata in bolina..
Cambiare bordo in barca a vela con il vento di poppa si dice abbattere e non più strambare come si usava una volta. Strambare viene detto se l'abbattuta è involontaria o non controllata.
E mare calmo a te e al mondo.Buon Vento in ogni caso
Ha solo un difetto: divano 60/40 anziché 40/20/40...una nuova, allora?
E il prezzo...Ha solo un difetto: divano 60/40 anziché 40/20/40
Mi sembra un difetto quanto meno veniale....Ha solo un difetto: divano 60/40 anziché 40/20/40
Dove metto gli snowboard?Mi sembra un difetto quanto meno veniale....
Sul portacose magnetico che metti sul tetto..... così non sporchi nemmeno l'abitacolo di neve fangosaDove metto gli snowboard?
Un vero disastro queste batterie, non dovrebbe mai essere meno del 104%. Perdindirina!Mi accontenterei del 90....
https://auto.everyeye.it/notizie/95...j2Iq8dEIw9vG9XpZDxvSRLGcVXBrB5NQYyCSBWhh4XOpo
Dipende da quanta cura si ha del proprio pacco batteria e dalle abitudini di uso e carica, questo è un fulgido esempio di come sia possibile mantenere livelli elevatissimi (poi magari sarà anche un esemplare fortunato).Mi accontenterei del 90....
https://auto.everyeye.it/notizie/95...j2Iq8dEIw9vG9XpZDxvSRLGcVXBrB5NQYyCSBWhh4XOpo
Dipende da quanta cura si ha del proprio pacco batteria e dalle abitudini di uso e carica, questo è un fulgido esempio di come sia possibile mantenere livelli elevatissimi (poi magari sarà anche un esemplare fortunato).
Però su auto con meno autonomia fermarsi all'80% equivale ad avere più problemi o limiti di quanti se ne abbiano su una model 3 col pacco batteria grande, per il resto che l'uso "ottimo" sia tra il 20% e l'80% è una cosa che si sa da decenni, che sui cellulari io stesso cerco di farlo da che ne ho memoria (e infatti tenendo i cellulari anche 3 anni o più, capita di rivenderli o passarli ad amici e parenti con batterie ancora in eccellente stato).
Però adoperarsi per usare quel 60% (tra il 20 e l'80) su un'auto che ha 500km di autonomia significa avere comunque 300km di range ideale, su un'auto da 300km di autonomia significa averne 180, cosa fattibile ma si ha circa "metà" del range ideale.
Se poi si aggiunge un calo del 20/25% tipico della stagione invernale il tutto assume contorni ancora più specifici.
Si torna sempre al solito discorso di quanta programmazione e necessità di modificare le proprie abitudini per "star dietro" all'auto piuttosto che il contrario, però giustamente lo si fa per allungare la vita di un bene estremamente costoso.
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa