.
Nella Honda Civic e:EHV c'è già; qualche manager orientale (ma penso più un ingegnere) ci ha pensato.
Kotaro Yamamoto nella presentazione ha più volte affermato che hanno ragionato ed investito sulle sensazioni di guida piacevoli e riconoscibili.
Non è BEV, ma l'hanno fatto anche per eliminare più o meno del tutto l'effetto scooter.
L'impressione è di guidare con un vecchio cambio idraulico americano se si va in ECO oppure con un cambio DSG se si mette in SPORT.
Nella Honda Civic e:EHV c'è già; qualche manager orientale (ma penso più un ingegnere) ci ha pensato.
Kotaro Yamamoto nella presentazione ha più volte affermato che hanno ragionato ed investito sulle sensazioni di guida piacevoli e riconoscibili.
Non è BEV, ma l'hanno fatto anche per eliminare più o meno del tutto l'effetto scooter.
L'impressione è di guidare con un vecchio cambio idraulico americano se si va in ECO oppure con un cambio DSG se si mette in SPORT.