eta*beta
0
Che sorpresona!a me uno che mi risponde così da un call center farebbe girare i balaustri
Che sorpresona!a me uno che mi risponde così da un call center farebbe girare i balaustri
...senza dubbio un'auto elettrica NON può non avere altro che difetti...la risposta "strano" più che di spiritosaggine mi sa tanto di lapis froidiano...
È vietato farsi due passi per commissioni o per diletto? Tutta salute.gia' che stai in auto a leggere o fare meditazione
È vietato farsi due passi per commissioni o per diletto? Tutta salute.gia' che stai in auto a leggere o fare meditazione
Che poi non era un operatore di un call center, mi hanno passato l'officina e penso sia stato l'accettatore. Comunque, ripeto, se fatta con garbo l'ironia a me non dispiace, anzi.Che sorpresona!
Chi avrebbe detto questo?...senza dubbio un'auto elettrica NON può non avere altro che difetti...
Perchè? Da un operatore di call center mi aspetto cortesia e professionalità, le battute di spirito vanno benissimo in altri contesti. Poi per carità, piuttosto che uno scorbutico va bene anche l'allegrone, ma non mi sembra il contesto giusto, dato che non sai se chi c'è dall'altra parte del telefono è in vena di scherzare o magari ha qualche rogna per casa.Che sorpresona!
pero' c'era la faccina, e scherzavo. se quoti levando una parte del messaggio, sembro acido e cattivoÈ vietato farsi due passi per commissioni o per diletto? Tutta salute.
Certo che non è vietato, ma non dovrebbe nemmeno essere una specie di obbligo. Anche perchè non sempre il meteo favorisce la passeggiata....È vietato farsi due passi per commissioni o per diletto? Tutta salute.
Mi sembra di leggere una critica a tutti i costi a VW (della quale non sono certo un sostenitore, solo il caso ha voluto che fosse una id.3).L'ironia va benissimo, ma deve essere aggiunta alla professionalità. Non esiste che un'officina autorizzata non abbia informazioni precise su un aggiornamento uscito dalla casa madre.
Assolutamente no, per quanto mi riguarda.Mi sembra di leggere una critica a tutti i costi a VW
Infatti, rispondevo a Wilson.....Assolutamente no, per quanto mi riguarda.
Scusa Zeno, mi sembra che te la sia presa un po' troppo, e non era certo mia intenzione.Mi sembra di leggere una critica a tutti i costi a VW (della quale non sono certo un sostenitore, solo il caso ha voluto che fosse una id.3).
La persona con la quale ho parlato non ha detto di non avere informazioni, ha solo detto di non aver fatto, ancora, alcun aggiornamento, deduco anche perché nessuno l'ha richiesto specificatamente.
A me non sembra ci sia niente di scandaloso.
In altra occasione, appena presa l'auto, sono stati puntualissimi e precisi nello spiegarmi, libretto alla mano, le estensioni di garanzia e le manutenzioni programmate acquistate dal precedente proprietario, si sono informati della mia soddisfazione, mi hanno offerto il caffé (che ho rifiutato perché avevo già assunto la mia dose massima consentita) e la ricarica alla colonnina mentre parlavamo (ma anche lei era praticamente carica).
Quindi, davvero, non so di cosa si discuta.
Sono un fan VW?
No, assolutamente, tuttalpiù sono un fan di prodotti giapponesi (auto, moto e strumenti musicali) perché gli riconosco una cura ed una qualità inarrivabili.
Al momento non ho avuto bisogno di alcunché se non di informazioni, e quelle che mi hanno dato sono state esaustive.
Il ritardo nell'aggiornamento software non inficia la garanzia, la macchina va benissimo ed io sono tranquillo.
Lo avessi richiesto mi avrebbero comunque fatto l'aggiornamento, ho preferito aspettare.
Vedrò tra un mesetto, ma ad ora non ho davvero niente da rimproverare alla concessionaria.
L'ironia va benissimo, ma deve essere aggiunta alla professionalità. Non esiste che un'officina autorizzata non abbia informazioni precise su un aggiornamento uscito dalla casa madre.
non è che ci sei andato tanto leggero, definendo "non professionale" un tecnico di un service, in merito soprattutto ad un mezzo pochissimo diffuso e che loro vedono poche volte l'anno.Scusa Zeno, mi sembra che te la sia presa un po' troppo, e non era certo mia intenzione.
non è che ci sei andato tanto leggero, definendo "non professionale" un tecnico di un service, in merito soprattutto ad un mezzo pochissimo diffuso e che loro vedono poche volte l'anno.
A mio avviso hanno invece applicato la cautela tipica di chi deve fare degli aggiornamenti software pesanti o meno:
- se non hai urgenza di farlo attendi;
- vediamo come vanno quelli a cui invece serve.
theCat - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa