Bauscia
0
quella al litio sarebbe morta primaEra una Kingstone, acquistata usata...
Mi diede molte soddisfazioni, per una decina di anni.
quella al litio sarebbe morta primaEra una Kingstone, acquistata usata...
Mi diede molte soddisfazioni, per una decina di anni.
sta' senza pensieriuna pacca sulla spalla. E mi direi di essere più rilassato.
Mi direi semplicemente....
Non fare il pirla a volere il Garelli a tutti i costi, prenditi un tubone che piace di più alle ragazze
Difatti rimorchio quasi nullo, mentre amici coi Fifty e i Motron caricavano a mille, quelli con le vespette altra categoria..... ho dovuto aspettare il 125 per rivalermi
Vedi l'allegato 29919
urkaDellaferrera 532cc mono col sidecar del 1932!
Noooo mia madre incavolata perché dopo che mio padre mi comprò la 500, la moto era sempre in mezzo alle b***e, così la caricai su un furgone e la portai da un rottamaio che mi diede 12 lire al Kg.urkase ce l'hai ancora di sicuro vale dei bei soldi!!
non mi dire...che fine ingloriosa per una vecchia signoraNoooo mia madre incavolata perché dopo che mio padre mi comprò la 500, la moto era sempre in mezzo alle b***e, così la caricai su un furgone e la portai da un rottamaio che mi diede 12 lire al Kg.
"Finisci le superiori ed impara a suonare il basso elettrico, ma soprattutto......evita come la peste una certa Patrizia a 36 anni!"
È sempre stato il mio strumento preferito. Lo avevo comprato e stavo cominciando ad imparare a suonarlo, ma prima il lavoro e poi il servizio militare.....addio basso." Ok " Patrizia....
Ma il basso poi
??
![]()
potremmo iniziare una sezione musicale, io canto in un corook, ma.... e ora?
Suoni o no?
facciamo una cosa tipo campo largo,Io suono la chitarra e strimpello il pianoforte. Facciamo la "Four Wheels band"?
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa