Che ne pensate dei Kleber Quadraxer 3? Mi stavo orientando su quelli, per quando avrò finito gli estivi di primo equipaggiamento.
225/50 18 su C-HR 2000.
https://www.pneusnews.it/2023/10/02/test-all-season-autobild-podio-michelin-conti-bridgestone/
Che ne pensate dei Kleber Quadraxer 3? Mi stavo orientando su quelli, per quando avrò finito gli estivi di primo equipaggiamento.
225/50 18 su C-HR 2000.
ne so uguale
High performance?
225/50 18 su C-HR 2000.
Sembrano molto buone e molto simili alle Crossclimate 2 dai test. Le sto tenendo anche io considerazione nel caso decida di risparmiare qualcosa.
Bridgestone però sembrano ancora meglio sul bagnato
ne so uguale
High performance?
Grazie, controllato, 720 invece di 770 euroProva a controllare anche Nor••to, io l’anno scorso sulle estive ho trovato un ottimo prezzo (meglio che on Line)
o
il problema di queste prove è che non possono testare come cambia il comportamento coi km e sopratutto nel tempo... le differenze possono essere abissali.
Non sono rare le gomme ottime da nuove, ma che poi diventano precocemente di pietra.
O magari potrebbero sfaldarsi boh.
Fino ad oggi non ho avuto problemi di "vetustà", nel senso che i 30k km/anno mi portavano alla sostituzione prima del terzo anno....regola non scritta....
sostituirle a 40.000 km
o
a cavallo fra il terzo e quarto anno.
Personalmente,
le ho avute un po' tutte, e mi son sempre trovato bene....
Anche con mezzi decisamente pesanti
Fino ad oggi non ho avuto problemi di "vetustà", nel senso che i 30k km/anno mi portavano alla sostituzione prima del terzo anno.
Le "estive" Michelin sono del 2019 ed hanno solo 45 k km, con battistrada residuo oltre 3 mm
Adesso sono a 10 k km/anno, di qui la scelta di passare alle all seasonsNon capisco....
....Io parlavo delle all seasons
( del post 21 )
Adesso sono a 10 k km/anno, di qui la scelta di passare alle all seasons
Michelin sulle estive, non le sportive, tipo energy, almeno anni fa era tra le più criticate per invecchiamento precoceSì hai ragione, ma quelle menzionate sono comunque di marchi affidabili (Kleber è una controllata Michelin)
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa