Sicuro sicuro?
Assolutamente. Soprattutto su macchine come quella.....Sicuro sicuro?
Il fatto è che al momento non ho niente di nuovo da segnalare. La tanto bistrattata id.3 continua a fare benissimo il suo lavoro. Con modestia e senza eccellere in niente riesce comunque ad essere oltremodo piacevole nonché contesa..però continiuamo ad essere OT in questo post.
E comunque quella è una macchina elettrica... a 360 gradi!Assolutamente. Soprattutto su macchine come quella.....
Eh!Per lo meno
Bistrattata da chi? Non mi pare ...La tanto bistrattata id.3
Come tante altre che si leggonoDire che le pratiche giuste e corrette si affermano da sole è una corbelleria sesquipedale
Certo, certo. Vorrei solo vedere quante ne vendono.....E comunque quella è una macchina elettrica... a 360 gradi!![]()
Non qui. Ma, in genere, se ne leggono di ogni, sembra che esista solo Tesla.Bistrattata da chi? Non mi pare ...
Certo che quando si legge che devi lasciarla in concessionaria per fare l'aggiornamento software, la tentazione di bistrattarla un po' vieneNon qui. Ma, in genere, se ne leggono di ogni, sembra che esista solo Tesla.
.Come tante altre che si leggono
Sei un raro esempio di equilibrio ed obiettivitàE di cosa?
Figurati, non sono "contro" chi usa o preferisce le termiche. La mia è una testimonianza, ma non considero certo la mia scelta come la migliore per tutti e in tutti i casi.
Sono convinto che usandole, le BEV, alcuni potrebbero ricredersi su alcuni limiti che considerano inaccettabili, ma non voglio certo sottacere che ancora vi sono aspetti da migliorare.
Cerco, non sempre ci riesco.Sei un raro esempio di equilibrio ed obiettività
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa