Delle esigenze delle altre persone non so e comunque non sono miei problemi - con tutto il rispetto - come ho già ampiamente spiegato per le mie esigenze l'auto elettrica non è percorribile.
Due volte alla settimana faccio viaggi di circa 250-300 Km e nei WE da Milano vado in Liguria a Finale Ligure ed in tutto il WE mi faccio circa 500 Km.
Ho avuto in prova BMW iX, BMW e40, Tesla model 3, con le batterie da 75 Kwh la mia percorrenza è 85% in autostrada due tre volte a settimana e tutte le volte che rientro le batterie dopo 250 km sono da ricaricare non permettendo l'utilizzo dell'auto alla sera, in Liguria peggio del peggio poiché a Finale Ligure al momento non esistono colonnine di ricarica ed anche avendo un box ove ricaricare; 70/80 Kwh con 1,5 Kw della presa di casa ci vorrebbe tutto il WE e forse non basta per poter tornare a casa. Tutte le auto che ho provato a velocità di codice in autostrada sono sui 22/25 Kwh/100Km, quindi dopo 250 km si ha già l'ansia da ricarica.
L'unica soluzione sarebbe avere 2 auto elettriche o una termica, ma alla fine userei sempre la termica, che in 2 minuti faccio un pieno da 1000 Km.
Al momento, sic stantibus rebus, per le mie esigenze, oggi, l'auto elettrica non è percorribile.