Allora sbaglia la strumentazione VW visto che indica in questo modo il consumo e la capacità rigenerativa istantanea.Appunto, quindi i kWh/100km non c'entrano.
Allora sbaglia la strumentazione VW visto che indica in questo modo il consumo e la capacità rigenerativa istantanea.Appunto, quindi i kWh/100km non c'entrano.
Ho appena attraversato la Germania da sud a nord e ritorno, e fatto un paio di giretti ovest-est e viceversa, e ho visto, lungo gli ormai rari tratti con freie geschwindigkeit, qualche predatore da autobahn, ma elettricisti neanche uno.....in autostrada incontrate diverse Tesla (di cui una Model S 85 con targa belga) e incredibilmente non andavano a 80 km\h.
erano tutti in A4 tra Milano e Novara. O fermi alla colonnina per raggiungere la zia di Montecatini.Ho appena attraversato la Germania da sud a nord e ritorno, e fatto un paio di giretti ovest-est e viceversa, e ho visto, lungo gli ormai rari tratti con freie geschwindigkeit, qualche predatore da autobahn, ma elettricisti neanche uno.....
Nel mio paesello, invece, stamattina nel tempo di un caffè sono passate due Model Y, una tedesca ed una olandese.Ho appena attraversato la Germania da sud a nord e ritorno, e fatto un paio di giretti ovest-est e viceversa, e ho visto, lungo gli ormai rari tratti con freie geschwindigkeit, qualche predatore da autobahn, ma elettricisti neanche uno.....
Intendevo: non nella corsia dei predatori..... ero convinto che fosse chiaro, ma a quanto pare non lo era.erano tutti in A4 tra Milano e Novara. O fermi alla colonnina per raggiungere la zia di Montecatini.
Sotto casa (periferia di Milano) ho una Polestar, 2 Tesla MY, una e-UP e una Tesla M3..almeno una 10ina di plug-in tra Rav4, Kuga, Formentor e BMW.Nel mio paesello, invece, stamattina nel tempo di un caffè sono passate due Model Y, una tedesca ed una olandese.
E siamo a oltre 500 km. dal confine. Ma, insomma, di elettriche ne vedo molte tra i turisti stranieri, tanto che il nostro piccolo comune (circa 6000 abitanti) sta facendo le pratiche per realizzare ben due stazioni di ricarica. Non potentissime, 60 kW., ma meglio di niente.
Quelle di ieri allora avevano sbagliato corsia.Intendevo: non nella corsia dei predatori..... ero convinto che fosse chiaro, ma a quanto pare non lo era.
Avevo "intuito" che ti riferissi al fatto che non hai incontrato BEV che viaggiavano a velocità da noi illegali.Intendevo: non nella corsia dei predatori..... ero convinto che fosse chiaro, ma a quanto pare non lo era.
Quindi kW.kWh\h.
Si, ma solo al minimo.Quindi kW.
In pratica, mostra la rigenerazione come un consumo negativo.Si, ma solo al minimo.
Altrimenti sono kWh/100 km ( come il consumo litri per 100 km).
Corretto, come una produzione di corrente verso la batteria. Cosa che alla fine fa.In pratica, mostra la rigenerazione come un consumo negativo.
theCat - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa