Per me e per te sono questioni di principio, oltre che banali considerazioni di prodotto. Però vedo che qualcuno cerca di delegittimarci facendoci passare per visionari che non sanno quello che dicono. Pazienza.
Quello che alcuni utenti qui sopra propongono (che è poi quello a cui le case tendono), è arrivare a sdoganare le auto fotocopia.
Quello che prima non si poteva dire e anzi, era un malus dichiarare (anche se era sotto l'occhio di tutti), ora pare essere diventato un merito, se non un inno all'oculata gestione economica.
Più che altro fa un po' ridere pensare che l'utente Alfista finale, a fronte di auto sempre più care, debba non solo accettare ciò, ma anche complimentarsi della nuova prospettiva.
Un po' come se dovessi ringraziare il ristoratore stellato se mi vende l'hamburger del MC Donald's su un piatto di porcellana. Ciò....un genio del mercato, se la gente affolla il suo locale. Perché sarà anche solo un semplice panino del MC, ma vuoi mettere l'hype e il richiamo della stella Michelin...