Si confermo che l'eco, almeno nella my23, riduce di molto la risposta del motore e aiuta a moderare le accelerazioni e di conseguenza aiutando a ridurre i consumi.Quella che menzioni tu è la modalità "EV" che effettivamente serve solo per gli scopi da te citati (box, manovre in spazi ridotti ecc..)![]()
Ma non è proprio così... sulle ibride Toyota ECO imposta una modalità di risposta dell'acceleratore più "morbida" oltre a (teoricamente) una diversa logica di accensione del motore termico (ICE)...
Quella che menzioni tu è la modalità "EV" che effettivamente serve solo per gli scopi da te citati (box, manovre in spazi ridotti ecc..)![]()
Allora, sulla Focus avevo retrocamera e sensori posteriori, e mi trovavo meglio dell'attuale muletto che ha solo la camera, come peraltro la Auris della consorte. Nel tech pack di quella nuova ci dovrebbero essere tutti, camera e sensori anteriori e posteriori, sperando che non abbiano fatto qualche scoperta delle loro.... Io comunque preferisco averli.pensavo che i sensori fossero inclusi. Vedo però sui vari forum che in molti non ne sentono la mancanza, ma anche di quelli anteriori?
Tanto ormai è tutto un bip, uno più uno meno...I sensori anteriori sono una penna nel... ehm. A mio personalissimo avviso come sempre... Inutili, suonano ad ogni manovra...avuti solo su una Mercedes aziendale e fatti disattivare... non so se ora con tutte le complicazioni sw sia possibile.
È arrivata la mia giovedì scorso, dopo nove mesi di attesa....Ragazzi è partito l'ordine della mia corolla 1.8 TS con leaseplan, mi danno tempi di consegna di 12 o 13 mesi
Come mai ci sono ancora questi tempi biblici?
Nel frattempo a qualcuno di voi è arrivata?
In Norvegia ne ho viste tantissime...
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa