Non ti immaginavo coi capelli lunghi.
Perche' mai....
Un fan, come me, dei:
Rolling Stones
Deep Purple
Led Zeppelin
Grand Funk
??
Non ti immaginavo coi capelli lunghi.
Perche' mai....
Un fan, come me, dei:
Rolling Stones
Deep Purple
Led Zeppelin
Grand Funk
??
![]()
![]()
Boh, non so se si possa definire proprio un consiglio, ma quello che ho io da qualche anno (è un Panasonic) funziona benissimo.[...] Voi avete qualche esperienza?
Mi consigliereste o sconsigliereste qualche marchio o specifico modello?
Ormai, con quello che si vede in giro, qualunque "scaletta" o altra bestialità che ti potresti involontariamente procurare passerebbe inosservata, magari pensano che stai lanciando una nuova moda....[...] Ho gente messa peggio uscire dai parrucchieri.
Boh, non so se si possa definire proprio un consiglio, ma quello che ho io da qualche anno (è un Panasonic) funziona benissimo.
E' un modello base-base, senza batteria e solo a cavo, pagato una ventina di € qualche anno fa.... in pratica, al secondo taglio si era già ripagato ed avrà fatto forse una ventina di tagli.
Le mie esigenze sono però terra terra : io non ho capelli se non di lato e li taglio a 3 mm (la minima lunghezza finché si lascia su il distanziatore per non tagliare a zero) ed ormai potrei anche fare a meno dello specchio.
Li taglio solo dopo averli lavati e prima di farmi la doccia, lasciandoli umidi, cosa che facilita anche l'eliminazione dei pezzetti residui nella macchinetta.
Va bene per lunghezze fino a 15 mm ; se li vuoi più lunghi magari ci sono macchinette più raffinate che lo consentono, se no.... vai dal barbiere, se sei più esigente.
Io non lo sono : per me, da ormai un secolo, i capelli sono soltanto un fastidio.
Anche quello che ho adesso è un panasonic.
Alla fine è durato abbastanza considerando che io lo uso sia per la barba che per i capelli.
Forse il problema è proprio la barba,potrebbe essere quella a rovinare le lame (anche se non ho la barba particolarmente dura).
Magari mi conviene prendere un tagliacapelli nuovo per la testa e continuare a usare quello vecchio per la barba.
C'è anche il modello GTS ?Il mio è un Muster & Dikinson, che piacerebbe molto a Mastertanto ... modello Cayman,,,
![]()
C'è anche il modello GTS ?![]()
Un suggerimento......Quasi quasi mi faccio un taglio da vichingo con la barba lunga e i capelli rasati a zero ai lati e dietro e un po' lunghi sopra.
Quelli belli stanno bene.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa