albert56
0
Perchè come dovevo scrivere? E' tutto vero, sarà anche stato sfortunato, ma ogni sistema può avere problemi...Appunto UN amico
Perchè come dovevo scrivere? E' tutto vero, sarà anche stato sfortunato, ma ogni sistema può avere problemi...Appunto UN amico
infatti l'ho scritto, almeno all'inizio, poi forse li hanno messi a posto, a parte il fatto che nei piantoni fiat per un sensore da 30 euro facevano cambiare tutto il piantone con costi alle stelle...A me ha dato più rogne l’elettrico
Che desse meno grane l’elettrico come dici tu non ne sono tanto sicuro. Resta il fatto che personalmente come feedback preferisco i vecchi idrauliciinfatti l'ho scritto, almeno all'inizio, poi forse li hanno messi a posto, a parte il fatto che nei piantoni fiat per un sensore da 30 euro facevano cambiare tutto il piantone con costi alle stelle...
non ci siamo capiti, come dici tu, ha dato più grane l'elettrico, per i piantoni fiat, non so le altre marche, ti facevano cambiare tutto il piantone per un sensorino da 30 euro che non andava, tanto per dirne una, poi le saldature del motorino, forse a un certo punto li hanno messi a posto e adesso mi sembra che vadano bene, non so in percentuale quanti sono sull'altro...Che desse meno grane l’elettrico come dici tu non ne sono tanto sicuro. Resta il fatto che personalmente come feedback preferisco i vecchi idraulici
Ah ok, avevo capito che quello che dava meno grane fosse l’elettriconon ci siamo capiti, come dici tu, ha dato più grane l'elettrico, per i piantoni fiat, non so le altre marche, ti facevano cambiare tutto il piantone per un sensorino da 30 euro che non andava, tanto per dirne una, poi le saldature del motorino, forse a un certo punto li hanno messi a posto e adesso mi sembra che vadano bene, non so in percentuale quanti sono sull'altro...
Semplicemente nella clio 3 (che ho avuto e sulla quale ci ho fatto 200.000 km circa) la sensazione è quella di avere le ruote staccate dal volante. Giri il volante e loro girano con un ritardo minimo ma irritante. Ciò non avviene nemmeno sul mio Ford Transit del 2008...per dire eh!bah, mi spiace di non aver mai avuto una macchina con l'idroguida a olio per vedere tutta sta superiorità...quello che so è che forse dava meno grane comunque un amico in una jaguar ha dovuto cambiare la pompa spendendo 1200 euro
lo sterzo elettrico della punto è meglio secondo te?Semplicemente nella clio 3 (che ho avuto e sulla quale ci ho fatto 200.000 km circa) la sensazione è quella di avere le ruote staccate dal volante. Giri il volante e loro girano con un ritardo minimo ma irritante. Ciò non avviene nemmeno sul mio Ford Transit del 2008...per dire eh!
mah, provane bene una prima, dato che c'è gente scontenta e altri contenti della cliocomque non prendero piu una renault in vita mia piuttosto passo a fiat,gente che e stata contenta di panda e tipo...
urka...infatti io mi trovo benissimo, la mia comunque è la 188, a questo punto sarei curioso di provare una macchina come la tua!!sulla prova di quattroruote le davano 5 stelle alla punto evo come sterzo
cuorern - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa