U2511
0
Ma il sottoscritto:
"Lascia perdere Alessio, in questo garage una macchina elettrica non c'entrerà mai!"
Ma il sottoscritto:
"Lascia perdere Alessio, in questo garage una macchina elettrica non c'entrerà mai!"
Rileggendo qualche passaggio di questa discussione, può sembrare che io stia cercando di far proseliti per le BEV. Me ne scuso, non è così. Cerco solo di documentare la mia personale esperienza.
Allo stesso tempo, però, leggo messaggi tesi a sostenere che le elettriche non hanno senso.
E anche questo lo trovo sbagliato.
Così spesso travalico i miei propositi.
Cercherò, da ora in poi, di evitare commenti troppo entusiastici e, semmai, di contribuire a chiarire i dubbi dei curiosi verso questo tipo di mobilità.
DIrei piuttosto che per tutto il resto l'elettrico è tranquilamente superiore a qualsiasi endotermico. Il problema è quello che non è "tutto il resto"....credo che per tutto il resto (tempi di ricarica e autonomia) l'elettrico sia tranquillamente all'altezza di qualsiasi endotermico...
Mai capito il senso di quella spia con la clessidra.. anche sul manuale zero.
Comunque ottimi consumi, a temperature comunque calde. Leggevo altrove che chi si è trovato coi 45 gradi ha avuto sui brevissimi tragitti cittadini anche 30/35 kWh per 100 km. Mentre la stessa temperatura ma su tragitti autostradali di 16.
a me pare il contrarioFront Assist non disponibile
(Fonte: https://www.hdauto.it/spie-id3-wolkswagen/)
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa