Qual'è l'auto dei vostri sogni? La mia è la Ford GT.
Mi ritengo fortunato, perchè la mia auto dei sogni di quando ero ragazzo alla fine l'ho messa in garage... e alla mia età, credo che basti e avanzi![]()
ne ho 60.... e quando la sognavo in effetti ero già stagionatello, come "ragazzo"....Ma quanti anni hai scusa..se la sognavi da ragazzo avrai un 45anni o giù di lì..letta così pare Tu abbia 70anni. Oh se possi chiedere eh.
ne ho 60.... e quando la sognavo in effetti ero già stagionatello, come "ragazzo"....
Dopo aver provato la C7 Z06 direi di averla trovata. Esteticamente non mi piace granché, però la brutalità del suo V8 e la sua voce, in combinazione con il cambio manuale a 7 marche, non ha eguali.Qual'è l'auto dei vostri sogni? La mia è la Ford GT.
ne ho 60.... e quando la sognavo in effetti ero già stagionatello, come "ragazzo"....
Dopo aver provato la C7 Z06 direi di averla trovata. Esteticamente non mi piace granché, però la brutalità del suo V8 e la sua voce, in combinazione con il cambio manuale a 7 marche, non ha eguali.
Kilometrate lo sono un po' tutte, la mia ne aveva 190mila.... 840 manuali ne hanno fatte pochissime, ma come ho già scritto più volte, credo che per una GT da viaggio come la serie 8 il manuale sia un controsenso. In particolare, sarebbe da trovarne una post 1996 che avevano il cambio steptronic con funzione sequenziale, ma ti assicuro che già la mia che ha il 5 marce classico a convertitore, con i due settaggi eco (si fa per dire...) e sport, ha la personalità assolutamente giusta per il tipo di auto.Non trovavo un esemplare manuale V8 4 litri, o se c'era era o carissimo o kilometratissima.
Raro, ma disastroso....sarebbe da trovarne una post 1996 che avevano il cambio steptronic con funzione sequenziale
Si, anche secondo me sottovalutata.Sì..estetica dal vivo è proprio tanto USA..ma sì sa, sono auto volutamente appariscenti, esagerate. Dentro però la trovai molto migliorata rispetto a C6/5 etc..mi piaceva ed era pure molto comoda per il mio corpicione. Da guidare mi fido..il mio meccanico l'ha provata e diceva che è valida a livello di supercar nostrane; era molto stupito. Continuava a dire "ma sai che...ma sai che". Ho la netta sensazione che sia estremamente sottovalutata.
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa