agricolo
0
Per definizione, non è un'auto.una seconda auto per definizione.
Per definizione, non è un'auto.una seconda auto per definizione.
Per definizione, non è un'auto.
come no? hai idea del denaro estero che entra grazie al turismo? hai idea di quanta gente ci campa?Se permetti ciò che dà lustro e ricchezza a un Paese è l'industria e la tecnologia, non il turismo. Se la pensiamo così allora fanno bene a chiuderci le fabbriche e a prenotarci su Booking una settimana di ferie.
ed infatti tutti abbiamo detto che sono veicoli fatti per i centri urbani , che poi diventi fulcro della questione, e addirittura motivo per abolirle (non lo hai detto tu) perchè è capitato la volta che uno ne ha incontrata una fuori da un centro urbano è una iperbole esagerata che non tiene conto delle esigenze che altri possono avere o comunque di una critica che va oltre ai gusti personali che lasciano un poco il tempo che trovano in una discussione tra varie persone.
Dubito che chi ha bisogno di un mezzo anche solo per la città, e ha la patente B, si accontenti del quadriciclo, che non è assolutamente versatile quanto una tradizionale Segmento A.
uhm..... da città, e neanche tutta. Da dintorni, direi di no.Ok. E' un quadriciclo da città e dintorni.
Secondo me, sono troppo lenti anche per i centri urbani. Non ci sono solo i vicoli e le ZTL, la città comprende anche viali e zone artigianali e commerciali, e lì - sempre ovviamente IMHO - sono mezzi troppo limitati.
Non hai l'auto dei tuoi sogni, ma hai un'auto. Con tutto quello che ne deriva, oneri e onori.non è che se invece di comprare la Topolino mi compro un segmento A faccio i salti di gioia perchè ho l'auto dei miei sogni.
Per entrambi. Immedesimandomi in chi li guida, sinceramente non vorrei davvero essere al loro posto, in mezzo al traffico di semiperiferia....ma limitati di velocità per chi li guida o per gli altri utenti della strada?
uhm..... da città, e neanche tutta. Da dintorni, direi di no.
Il problema è che i 5-6000 euro scottano all'inizio, ma poi li dimentichi (o non li spendi in altre cose....), la disgrazia di muoversi con un affare del genere te la ricordi ogni volta che ci sali....risparmierei almeno 5 o 6.000 euro solo di costo d'acquisto che me li spenderei in altre cose.
non si può.... e non si possono nemmeno parcheggiare negli spazi per le moto.la posteggi anche di traverso.
Certo che puoi, chi ha mai detto il contrario.... il problema è il come, non il se.se abiti in un paese o una cittadina sul mare puoi benissimo guidarla fino alla vicina spiaggia con la tua partner, portando dentro le due borse del mare.
Il problema è che i 5-6000 euro scottano all'inizio, ma poi li dimentichi (o non li spendi in altre cose....), la disgrazia di muoversi con un affare del genere te la ricordi ogni volta che ci sali....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa