Fa una scelta ecologica, rottama il tagliaeraba a scoppio e prnditi una capra. Lavora tutti i giorni, concima il prato e ti da pure il latte fresco..
Non puzzasse tanto....
Non sarebbe male come idea
Fa una scelta ecologica, rottama il tagliaeraba a scoppio e prnditi una capra. Lavora tutti i giorni, concima il prato e ti da pure il latte fresco..
Io sono di parte, ma a sto punto preferirei questa ...
![]()
Esagerato!
Esagerato!
a tagliare il prato?Chiamare qualcuno?
una volta in tutti i paesi c'era un fabbro.Ripara il tosaerba nel punto con ruggine, poi già che ci sei fai un cambio olio (una confezione di olio marchiato briggs & stratton costa neanche 10 euro) e continua col rasaerba che hai. Per 200 metri quadrati non serve altro.
i fabbri sono introvabili.una volta in tutti i paesi c'era un fabbro.
Avevi u piccolo guaio e lui due martellate, due saldate e riparava per 10'000 lire.
Oggi andrebbero bene anche 20€, trovarne uno.
mi sa che ti conviene!io avrei anche la saldatrice, solo non l'ho mai usata. so la teoria, e basta, per aver visto mio suocero (che salda qualunque cosa).
finiro' col mettere il tagliaerba in macchina, e portarlo al suocero che, stile mac giver, me lo riparera' saldandogli scarti di qualunque cosa sopra![]()
i fabbri sono introvabili.
bauscia senior ne ha uno "amico", ci ha messo 3 anni a fargli il cancelletto d'ingresso nuovo
ok, non era urgente, e non aveva fretta (quindi finiva sempre in coda), pero', 3 anni...
in ogni caso, almeno ha fatto un bel lavoro
io avrei anche la saldatrice, solo non l'ho mai usata. so la teoria, e basta, per aver visto mio suocero (che salda qualunque cosa).
finiro' col mettere il tagliaerba in macchina, e portarlo al suocero che, stile mac giver, me lo riparera' saldandogli scarti di qualunque cosa sopra![]()
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa