Visto che il mhev/full fiat e ora psa costa come un vero fullhybrid toyota magari non ci si aspetterebbero 8.3 litri 100 km su 3008, ok prova breve, o 12 kml litro su tonale.Ma è ovvio che i consumi della Toyota siano più bassi, dato il powertrain ibrido. Questo non significa che tutte le altre auto siano per ciò stesso da buttare
Vedremo se e quando faranno la avenger 1200 mhev quanto costerà rispetto a yaris cross.......vedremo se il confronto sarà parità di prezzo o stellantis costerà addirittura di più, ora toyota circa 3000/4000 euro in più, da tipo 100cv a 130cv mhev ballavano 4500 euro decisamente fullhybrid nel prezzo!!!L'ibrido Fiat - ma credo lo stesso possa dirsi per il 1.2 PSA/Stellantis - viene solitamente paragonato ai mild hybrid delle altre case e non già al full hybrid Toyota. Altrimenti il confronto è impari. Poi naturalmente possiamo dire che il gruppo Stellantis ha aumentato eccessivamente i prezzi, ma non mi pare gli altri abbiano fatto da meno.
Che piaccia o no a pari prezzo/dimensioni 3008 mhev va paragonata alla altrettanto cara ma vera full Corolla cross......tra l'altro nell'articolo di quattroruote di 3008 si parla direttamente di fullhybrid.La 3008, peraltro, appartiene ad un segmento completamente diverso rispetto alla Yaris Cross, andrebbe semmai paragonata ad una Mazda Cx-30 che ha prezzi molto competitivi ma come consumi siamo là
Si con la dotazione equiparabile a quella di una tipo opening edition.La versione benzina “Longitude” costa 24.300 euro.
Spero con cambio automatico (e magari 4x4?)Vedremo se e quando faranno la avenger 1200 mhev
.... considerando anche 2WD e manuale....quasi 30k per la versione 1.2 benzina sono troppi.
Solo con cambio automatico e 4x4 abbinato solo alla bev.Spero con cambio automatico (e magari 4x4?)
però è incredibile come la renegade tenga ancora botta dopo quasi 10 anni di commercializzazione.
Speriamo presto….come per chi vive in montagna/collina, le versioni 4x4
Speriamo presto….
La Renegade 4x4 è disponibile solo in versione plug-in con listino che parte da 42kSperiamo presto cosa? Vorresti dire che la Renegade 4x4 non c'è più? Io parlavo di quella, non delle future 4x4 Avenger(?).
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa