agricolo
0
Al riguardo, da me hanno ordinato tre Duster a maggio (2022...), e ad oggi ne è arrivata una.....anche per avere una Kia o una Dacia
Al riguardo, da me hanno ordinato tre Duster a maggio (2022...), e ad oggi ne è arrivata una.....anche per avere una Kia o una Dacia
Se usi Facebook ti mando il link ad un gruppo dove fanno la gara a chi mette più accessori e si scambiano foto sui vari abbinamenti colore/cerchio/selleria.Speriamo bene, anche perche', per quanto riguarda l'abbinata colore e cerchi da 20, l'ho ordinata praticamente a scatola chiusa non avendone, sino ad oggi, mai vista una neanche per strada.Spero non mi deluda.
Vabbe dai ci puo anche stare.Sono gruppi leggerissimamente schierati.Sono tutti cosi.Non mi meraviglio.Se usi Facebook ti mando il link ad un gruppo dove fanno la gara a chi mette più accessori e si scambiano foto sui vari abbinamenti colore/cerchio/selleria.
L’altro giorno uno ha scritto che la compagnia di nlt gli ha proposto, dato l’infinito protrarsi dell’attesa, una Tiguan in pronta consegna…a momenti lo linciano quando ha paventato la voglia di accettare.
Ci si potrebbe mettere su uno studio sociologico…
Se usi Facebook ti mando il link ad un gruppo dove fanno la gara a chi mette più accessori e si scambiano foto sui vari abbinamenti colore/cerchio/selleria.
L’altro giorno uno ha scritto che la compagnia di nlt gli ha proposto, dato l’infinito protrarsi dell’attesa, una Tiguan in pronta consegna…a momenti lo linciano quando ha paventato la voglia di accettare.
Ci si potrebbe mettere su uno studio sociologico…
Se leggessi ti meraviglieresti, credimi.Non mi meraviglio.
Complimenti per l’acquistoAuto ritirata quasi 20 giorni fa
Si bhe in effetti e' stato quasi un parto.Appena riesco postero' qualche foto.Bene, sono contento per te, l'odissea è finalmente finita!
M sport full full, mineral white 23d, chiaramente automatica e integrale.Complimenti per l’acquisto
Integrale?
Automatico?
Cavalli?
Colore?
Spettacolare, da portare sulla neveM sport full full, mineral white 23d, chiaramente automatica e integrale.
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa