E il vigile trasferito ad aprire i cancelli dei Mercati Generali alle 4 del mattino...se un vigile fa una multa ad un ciclista, senza incidente, la notizia passa in apertura al tg delle 20
E il vigile trasferito ad aprire i cancelli dei Mercati Generali alle 4 del mattino...se un vigile fa una multa ad un ciclista, senza incidente, la notizia passa in apertura al tg delle 20
Beh, ci sono le procedure per proporre una legge che modifichi il CdS, posto che credo ci sia da uniformare tutta la comunità europea.beh, dovrebbero esserlo, IMHO
Io non vado in bici dal 2014, e se ci dovessi andare non sarebbe di certo con una bici da corsa, ma per come la vedo io poter mettere i piedi a terra istantaneamente dovrebbe essere obbligatorio.Beh, ci sono le procedure per proporre una legge che modifichi il CdS, posto che credo ci sia da uniformare tutta la comunità europea.
guarda che avvalli quello che dico io:
siccome si accetta che in strada viga la legge del più forte, percui l'automobilista ha licenza di uccidere, chi ci tiene alla pelle circola in auto.
Che significa pedalare seduti, dato che la gamba è quasi completamente estesa al PMI della pedivella.per come la vedo io poter mettere i piedi a terra istantaneamente dovrebbe essere obbligatorio
Perché la bicicletta è un veicolo, è come se volessi attraversare le strice pedonali in Vespa e avere anche ragione.Perchè ai ciclisti è proibito attraversare sulle strisce in sella?
Quando l'attraversamento non è misto pedonale/ciclabile.
No, basta inclinare la bici sul lato del piede a terra. Non sono un ciclista ma so andare in bici....Che significa pedalare seduti, dato che la gamba è quasi completamente estesa al PMI della pedivella.
Come tanti qui dentro, lo si intuisce da quanto viene "insegnato" a chi in bici ci va...Io non vado in bici dal 2014
Perché la bicicletta è un veicolo, è come se volessi attraversare le strice pedonali in Vespa e avere anche ragione.
Infatti, chiedevo appunto se è davvero utile quando non indispensabile l'uso degli scarpini per impiego "cittadino". Chiedevo, appunto. Ed esprimevo una mia impressione personale.Come tanti qui dentro, lo si intuisce da quanto viene "insegnato" a chi in bici ci va...
Come tanti qui dentro, lo si intuisce da quanto viene "insegnato" a chi in bici ci va...
ma per come la vedo io poter mettere i piedi a terra istantaneamente dovrebbe essere obbligatorio.
Rischia di cadere, il che fa automaticamente ricadere la responsabilità sul malcapitato automobilista che si trovava nei paraggi.in sella ma pedalando piano piano
Perché non ci sono i vigili con un bel manganello come deterrente... dato che li hanno spostati tutti ai Mercati Generaliin pratica nessuno lo fa.
Apposta ho scritto al condizionale. E' una MIA convinzione personale, come dicevo piuttosto che legare le scarpe ai pedali andrei a piedi.Obbligatorio non so.
Ma può fare la differenza tra cadere e non cadere quindi utile decisamente.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa