Non penso che faccia nemmeno tanta differenza per i capelli.
Il caschetto da bici è leggerissimo e tutto pieno di prese d'aria. La pettinatura comunque è l'ultimo di miei pensieri... nemmeno ho un pettine, di solito uso le dita.![]()
Diciamo che hai come priorità di salvaguardare quello che contiene il cranio piuttosto di quello che lo riveste...Il caschetto da bici è leggerissimo e tutto pieno di prese d'aria. La pettinatura comunque è l'ultimo di miei pensieri... nemmeno ho un pettine, di solito uso le dita.![]()
Il caschetto per biciclette lo metterei obbligatorio. Lo dico da tanti anni.
Io lo uso quotidianamente da 32 di anni e non vedo dove sta il problema a portarlo. Posso però testimoniare che mi ha salvato la zucca... basta anche solo una volta.
Non ho idea se il "caschetto" per le bici l, a seguito di caduta, riduca le lesioni oppure no
Questa mattina miracolo sulla provinciale sotto casa mia. La sicurezza ha avuto un balzo in avanti.
C'è il limite dei 50km/h, ma tutti hanno molta fretta e la velocità a occhio va da 70 a 100km/h o più per le moto. Quindi faccio fatica ad attraversare l'incrocio. Ci sono anche le strisce pedonali, ma nessuno si è mai fermato.
Il miracolo questa mattina? Sull'incrocio c'era una volante dei carabinieri e un carabiniere in piedi ad osservare la strada. Tutti a viaggiare entro il limite ed era così evidente la differenza, anche solo il rumore molto più basso. Uno si è fermato anche a farmi passare sulle strisce!
... mi viene voglia di mettere una sagoma di un carabiniere...
Saranno tutti arrivati tardi in ufficio?
mi sa che ci siamo risposti al perché all'estero ...etc ... etc ... etcQuesta mattina miracolo sulla provinciale sotto casa mia. La sicurezza ha avuto un balzo in avanti.
C'è il limite dei 50km/h, ma tutti hanno molta fretta e la velocità a occhio va da 70 a 100km/h o più per le moto. Quindi faccio fatica ad attraversare l'incrocio. Ci sono anche le strisce pedonali, ma nessuno si è mai fermato.
Il miracolo questa mattina? Sull'incrocio c'era una volante dei carabinieri e un carabiniere in piedi ad osservare la strada. Tutti a viaggiare entro il limite ed era così evidente la differenza, anche solo il rumore molto più basso. Uno si è fermato anche a farmi passare sulle strisce!
... mi viene voglia di mettere una sagoma di un carabiniere...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa