questo mi sembra gia' piu' corretto :
1,5 TSI spesa 295€
4,3 L olio 118,25€
1 filtro olio 22,10€
1 filtro aria 40,55€
1 filtro abitacolo 30,60€
0,5 L antigelo 5€
1 L detergente vetro 3,50€
Manodopera 76,50€
che gia' 30 euro al litro x olio .... NON sono pochi !
Considera che VW vende quasi tutte le sue auto con garanzia estesa (più di due anni) e quella la perdi se esci dai service ufficiali.Ma se mi rivolgessi ad un'officina Bosch o ProntoPro, perderei la garanzia? Mi hanno assicurato che loro possono fare anche il primo tagliando senza problemi ma non vorrei che la Casa si mettesse di traverso
anche la 500 una volta era l'auto che costava meno all'acquisto e di mantenimento, ora ne trovi diverse che ti fanno risparmiare, dato che è diventata chic...PS posso capire se fosse un AUDI, ma vw non era ai tempi l'auto del popolo ?
il brutto del pacchetto di tagliandi è che se stiga vuole succede qualcosa all'auto per cui la devi demolire, che fai, li perdi?Molto meglio acquistare un pacchetto di tagliandi.
.
non esiste situazione senza rischi!!il brutto del pacchetto di tagliandi è che se stiga vuole succede qualcosa all'auto per cui la devi demolire, che fai, li perdi?
Un conce mi aveva detto che si potevano trasferire su un'altra auto nuova, ma suppongo vada detto prima e nell'eventuale sconto suppongo ne tengano conto...
oltre obbligo ricomprare stessa marca
Qui, bassa emiliana, i tagliandi per una C3 1.2vti presso rete ufficiale, viaggiavano più sui 300€.Vedendo questi prezzi, devo dire che spendevo pochissimo con la Peugeot che ho avuto fino a un anno fa. In 8 anni e 175.000 km, 8 tagliandi senza superare mai i 250 €.
Sicuramente, con Toyota, spenderò di più, a forza di tagliandi ogni 15.000 km, anche se, magari, non carissimi.
Qui, bassa emiliana, i tagliandi per una C3 1.2vti presso rete ufficiale, viaggiavano più sui 300€.
Vero! Pagavo più o meno la stessa cifra col 2.0dci.Ti devo dire che, nella stessa officina, i tagliandi per il 1200 benzina 82 CV di mia moglie costavano sostanzialmente la stessa cifra, nonostante la vulgata che la manutenzione del diesel è più costosa.
Ormai inizia ad essere passato qualche anno, quindi diciamo che la differenza non è abissale.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa